Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montalto e di Montecosaro

Montalto Montecosaro
3 : 1
 

Commento


MONTALTO : Paolini, Ciarrocchi (Marilungo), Brasili, Alessi (Di Buò), Ciucani (Raschioni M.), Agostinelli (Carboni GM), Girolami, Polini, Ludovisi, Giorgi, Pampano (Raschioni E.). A disposizione. : Gigli, Gesuè, Bruni, Castorani. Allenatore : Ricciotti.
MONTECOSARO : Torresi, Baiocco S. (Bartolini), Quintabà, Mercanti, Squarcia, Baiocco L., Pietrella, Bartolini (Tramannoni), Pistelli, Biagioli (Del Gobbo), Atragene. A disposizione. : Foresi, Lattanzi, Coppini, Acquaroli, Mazzante, Benfatto. Allenatore (squalificato).
Arbitro: Gorreja di Ancona - Assistenti: Ribera (FM) e Aureli (SBT)
Reti : 47' Pampano, 64' Giorgi, 90' Pietrella (rig.), 95' Ludovisi (rig.).

MONTALTO. Il Montalto vince con merito la partita affrontando un Montecosaro decisamente sotto tono. Già dall'avvio i locali si riversano nella metà campo ospite e nel primo tempo collezionano almeno 3 limpide palle goal non sfruttate a dovere. Nel secondo tempo ripartono di slancio gli uomini di Ricciotti e su una grande intuizione di Giorgi, Pampano si invola e appena dentro l'area piazza di destro il pallone dove Torresi non può proprio arrivare. Ci si attende una reazione degli ospiti che invece non arriva e su un'incursione dalla destra il pallone arriva a centro area a Giorgi che non può sbagliare il raddoppio. Poi, in contropiede Raschioni E. centra il palo alla sinistra di Torresi, non chiudendo la gara. Nel finale Atragene si procura con mestiere un rigore che Pietrella trasforma con freddezza. Nei minuti di recupero il Montecosaro avrebbe anche la palla del pareggio, ma il tiro va fuori alla sinistra di Paolini. All'ultimo minuto Ludovisi in contropiede supera Torresi che lo atterra; il conseguente rigore è trasformato dallo stesso Ludovisi con conseguente triplice fischio dell'incerto Gorreja.


Change privacy settings