Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montalto e di Chiesanuova

Montalto Chiesanuova
0 : 0
 

Commento


MONTALTO : Paolini, Marilungo, Di Buò, Agostinelli (Gigli), Raschioni M., Carboni GM, Girolami, Polini, Ludovisi (Ciarrocchi), Giorgi, Pampano (Bruni). A disp. : Servili, Volunni, Milani, Brasili, Raschioni E., Castorani. Allenatore : Ricciotti.
CHIESANUOVA : Carnevali, Picchio (Aringoli), Pietrella, De Santis, Belelli, Focante, Rapaccini (Rango), Morettini (Pierantonelli), Pandolfi, Santoni (Medei), Pasqui. A disp. : Fiorani, Paoloni, Lazzari, Bonvecchi, Cappelletti. Allenatore : Fondati.
Arbitro: Taboubi di Jesi – Assistenti: Paci (AP) e Silenzi (SBT)
Note: 25’ espulso Paolini

MONTALTO. Partita combattutissima quella disputata al Comunale di Montalto delle Marche tra i locali di mister Ricciotti e gli ospiti di mister Fondati, ma risultata senza nè vincitori, nè vinti. All'inizio parte meglio il Chiesanuova e già al 18' Rapaccini, ben servito dalla destra, non trova la porta da buona posizione. Il Montalto reagisce al maggior possesso palla degli ospiti, ma si espone al contropiede. Proprio su una ripartenza del Chiesanuova, al 25', Pandolfi, sulla trequarti locale butta in avanti il pallone, ma viene atterrato da Paolini. Pur non potendo più rientrare in possesso del pallone, l'arbitro decreta l'espulsione dell'estremo difensore del Montalto tra le proteste dei giocatori e del pubblico. Nonostante l'inferiorità numerica, il Montalto con orgoglio aggredisce gli ospiti ed in campo non si nota il giocatore in meno. Nel secondo tempo ci si aspetta un calo dei locali per l'inferiorità ed invece è proprio Ludovisi ad avere la palla buona al 12' per segnare, ma il tiro finisce poco sopra la traversa. Nel finale il Chiesanuova prende in pugno la partita, ma riesce ad impegnare Gigli solo con due punizioni da fuori area. In definitiva il risultato è apparso giusto e le due squadre sono uscite tra gli applausi del pubblico.


Change privacy settings