Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monturano C. e di Atl. Ascoli

Monturano C. Atl. Ascoli
0 : 0
 

Commento


MONTURANO-CAMPIGLIONE: Isidori; Adami (82’ Santini), Cerquozzi, Finucci, Santarelli (87’ Malaspina); Tidiane, Cozzi, Viti D.; Moretti (91’ Fornari), Ulivello (73’ Smerilli), Bracalente. A disp. Sbattella, Morelli, Cardenà, Petrucci, Fares. All. Viti N.
ATLETICO ASCOLI: Albertini; Serafini, De Silvestre (78’ Fabi Cannella), Sosi, Gibbs; Tarli (58’ De Marco), Coccia, Iachini; Mariani, Tedeschi, Giovannini. A disp. Lattanzi, Petritola, Cantalamessa, Funari, Nicolai, Santoni, Miniscalco. All. Filippini.
Arbitro: Chiariotti di Macerata – Assistenti: Gianfelici (MC) e Diop (MC)
Note. Espulso al 55’ Finucci per doppia ammonizione. Angoli: 7 – 6. Recupero: 1’ + 5’. Spettatori 250 circa

Monte Urano. Il Monturano Campiglione conquista il quinto pareggio consecutivo contro l’Atletico Ascoli. Una gara nella quale i padroni di casa avrebbero probabilmente meritato qualcosina di più, in virtù di un buon primo tempo nel corso del quale due belle invenzioni di Bracalente avevano messo in condizione di battere a rete, prima Ulivello che di testa non inquadrava la porta e successivamente con Moretti che si vedeva respingere da un miracoloso Albertini un tiro a botta sicura da dentro l’area piccola. L’Altetico si è fatto vivo con Giovannini che non trovava pronto Tedeschi. Nella ripresa, i locali in 10 per l’espulsione di Finucci continuano a rendersi pericolosi in ripartenza con Bracalente e soprattutto con Moretti il cui diagonale sfila fuori di un nulla. Nel finale si fanno vivi gli ospiti che assediano il Monturano, costretto a puntellare la retroguardia e difendere con tenacia un punto che rischiava di sfuggire.

 


Change privacy settings