Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Futura 96 e di Monterubbianes

Futura 96 Monterubbianes
0 : 1
 

Commento


Futura 96 – Monterubbianese: 0-1
FUTURA 96: Paniccia, Santarelli, Fiumaroli, Nicola Capiato, Marzan (24’ st Bordoni), Gobbi, Dionea, Marozzi, Cingolani, Giuliani (31 st Smerilli), Piattella (14’ st Mannozzi). All. Cuccù. 
MONTERUBBIANESE: Montenovo, Donzelli, Marinangeli, Matteo Raschioni, Aloisi, Di Salvatore, Tassotti, Francesco Nazziconi (26’ st Emanuele Raschioni), Vallesi, Matteo Nazziconi (20’ st Calilli), Lobefalo (26’ st Valle Indiani). All. Romanelli.
Arbitro: Belli di Pesaro.
Rete: 27’ Vallesi.
Note: Ammoniti: Aloisi, Cuccù. Espulso all’85’ Valle Indiani per somma di ammonizioni. Corner: 3-2. Recupero: 2’+4’

Capodarco – Esordio il Promozione con il botto per la Monterubbianese del presidente Romanelli. La squadra biancorossa, grazie ad una rete del sempre verde Fabrizio Vallesi, ottiene una vittoria di grande prestigio e mette i primi 3 punti in cascina. I padroni di casa della Futura 96, pur lamentando diverse assenze, almeno nella parte iniziale, hanno il mano il pallino del gioco, creando una grande occasione al 3’ con Cingolani, alla quale si oppone Montenovo con il corpo. Poco prima della mezzora la Monterubbianese passa in vantaggio: Vallesi molto astutamente si intromette su un alleggerimento troppo superficiale della difesa locale, il suo tiro viene respinto da Paniccià che però nulla può sul tap-on dello stesso attaccante ospite. La Futura 96 protesta vibratamente per un penalty non concesso, ma nella ripresa avrebbe la migliore delle occasioni per pareggiare, ancora con Cingolani che però fallisce il calcio di rigore stavolta concesso dall’arbitro.


Change privacy settings