Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Futura 96 e di Maceratese

Futura 96 Maceratese
1 : 3
 

Commento


Futura 96 - Maceratese: 1-3
FUTURA 96: Paniccià, Gobbi (18’ st Giuliani), Fiumaroli, Conte, Marzan, Bordoni, Dionea (40’ Cianfaglione), Marozzi, Pelliccetti, Piattella, Mannozzi. A disp. Basili, Smerilli, Santarelli, Islami, Borraccini, Capiato, Cingolani. All. Cuccù.
MACERATESE: Giustozzi, Mariani, Brugiapaglia, Rapagnani (38’ Papa), Canavessio, Brack (28’ st Cesca), Diarra, Campana (36’ st Calamita), Chornopyshchuk (14’ st Cascianelli), Jachetta, Massini (21’ st Postacchini). A disp. Simoncini, Calamita, Giabaa. All. Marinelli.
Arbitro: Denti di Pesaro.
Reti: 2’ st Papa, 13’ Canavessio, 26’ st Cascianelli, 31’ (rig) Piattella.
Note: al 18’ espulso Fiumaroli per fallo da ultimo uomo. 

Capodarco - Vola a secondo posto la Maceratese portandosi ad una sola lunghezza della nuova capolista Atletico Ascoli. Per la Futura 96 invece c’è il fanalino di coda. Situazioni contrapposte e stati d’animo diversi, decisamente contrariati sul fronte locale dove c’è molto da recriminare sull’episodio chiave del 18’ quando Fiumaroli e Chornopyshchuk si involano su una palla in profondità, i due vanno a spalla contro spalla e poi terminano a terra. Interviene l’arbitro Denti che tra lo stupore generale tira fuori il cartellino rosso per il difensore di casa che non stava ne in cielo e ne in terra. Gara quindi tutta in salita per la Futura 96, anche se poi sino al termine del primo tempo la differenza data dall’uomo in più non si è vista. Poco dopo la mezzora Chornopyshchuk controlla, si gira ma calcia a lato. Subito dopo occasione per la squadra di casa: lancio dalle retrovie di Bordoni per Pelliccetti che sull’uscita avventata di Giustozzi la tocca di testa, ma la palla finisce fuori con la porta rimasta sguarnita. Il tempo finisce con il cross dal fondo di Jacchetta, al centro Chornopyshchuk ad un passo dalla porta calcia fuori. Nella ripresa la Maceratese apre con piglio diverso, iniziando dopo pochi secondi con una conclusione dalla distanza di Campana, Paniccià devia. Subito dopo ecco il vantaggio: Campana imbecca Chornopyshchuk che di tacco mette Papa davanti alla porta, per l'attaccante è un gioco da ragazzi mettere in rete. Maceratese che coglie il raddoppio al 58’: tiro cross dalla sinistra di Jachetta, Paniccià respinge, Nicolas Canavessio va in volo d’angelo per impattare di testa il gol 2-0. Cascianelli in anticipo sul primo palo sigla il 3-0. Piattella su rigore poi accorcia, concedendo un generosissimo quanto sterile finale per i suoi.


Change privacy settings