Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monterubbianes e di At. Centobuchi

Monterubbianes At. Centobuchi
0 : 3
 

Commento


Monterubbianese - Atletico Centobuchi: 0-3
MONTERUBBIANESE: Capriotti, Marinangeli, Pagliaccio (1’ st Matteo Raschioni), Di Salvatore (1’ st Emanuele Raschioni), Polini, Gregonelli, Donzelli, Valle Indiani (25’ st Aloisi), Vallesi, Ferranti (34’ st Matteo Nazziconi), Vitangeli (1’ st Lobefalo). All. Petta (Romanelli squalificato).
ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, Oddi, Giuliani (44’ st Gjoci), Carminucci, Gibbs, Piunti, Felicioni (19’ st Caioni), Calvaresi, Andrea Liberati (32’ Diop), Simone Liberati, Schiavi (38’ st Piemontese). All. Grillo.
Arbitro: Latuga di Pesaro
Reti: 2′ (rig) Andrea Liberati, 18′ (aut) Pagliaccio, 44’ st Diop.

MONTERUBBIANO - L’Atletico Centobuchi espugna con secco 3-0 il "Mariotti" di Monterubbiano, che resta sempre povero di soddisfazioni per la squadra di casa che, fino ad oggi, ha perso tutte e cinque le partite fin qui disputate sul proprio impianto. Le speranze per i locali che potesse essere la volta buona, sono andate in fumo dopo pochi secondi quando Andrea Liberati ha trasformato il rigore accordato dall'arbitro alla squadra ospite. È ancora lo stesso Liberati protagonista per il raddoppio, ma sul suo tiro si rivela determinante la deviazione di Pagliaccio che fa finire la sfera in rete. La reazione dei padroni di casa è blanda e, nonostante l'inserimento di forze fresche, non porta i risultati sperati. Allo scadere Diop fa calare il sipario su un match che vale oro in chiave salvezza per l’Atletico Centobuchi. 


Change privacy settings