Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monticelli e di Portorecanati

Monticelli Portorecanati
1 : 2
 

Commento


Monticelli - Portorecanati: 1-2
MONTICELLI: Spinelli, Filippini (38’ st Maselli), Calvaresi (44’ st Giampieri), Scielzo, Acciari, Alijevic, Ciuti, Minollini (38’ st Oussama), Lazzarini, Gibellieri (29’ st Bah), Melchionna (29’ st Caringola). A disp. Pantaloni, Cuomo, A. Bruni, R. Bruni.  All. Fusco.
PORTORECANATI: Bonifazi, Angelici, Gasparini, Malaccari, Spaccesi, Maruzzella (2’ st Camilletti), Leonardi, Mancini, Giansante (17’ st Ascani), Pantone, Ballarini (22’ st Filippetti). A disp. Piangerelli, Roselli, Orlandoni, Cionfrini, Prebibaj, Zannotti. All. Pavoni.
Arbitro: Evangelista di Macerata
Reti: 29' Ciuti, 20’ st (rig) Pantone, 29’ st Leonardi

ASCOLI PICENO - Il solito Portorecanati formato trasferta conferma le sue qualità e vince in rimonta al "Monterocco" di Ascoli Piceno contro il Monticelli. Per la squadra di Pavoni è la quarta vittoria fuori dalle mura amiche, al pari della Maceratese. Il Monticelli aveva iniziato discretamente il confronto, tanto da portarsi in vantaggio alla mezzora grazie al gol realizzato da Ciuti, che però non è stato sufficiente per ottenere la seconda vittoria stagionale. Nella ripresa il team rivierasco l’ha ribaltata: prima Daniele Leonardi, il migliore dei suoi, si procura il rigore che Pantone realizza, e poi mette dentro la palla del 2-1, quella che consente di incamerare i tre punti e di tenersi dentro la zona playout. 


Change privacy settings