Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monturano C. e di Chiesanuova

Monturano C. Chiesanuova
2 : 1
 

Commento


Monturano Campiglione - Chiesanuova: 2-1
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori; Armellini, Cerquozzi, Finucci, Daniele Viti; Moretti (78’ Marziali), Cozzi, Petruzzelli, Mastrillo (91’ Santoni); Bracalente; Zira (82’ Monserrat). A disp. Grifi, Santarelli, Adami, Llanaj, Scoccia, Fabiani. All. Nello Viti.
CHIESANUOVA: Carnevali; Cento, Aringoli, Focante, Picchio (63’ Rango); Pierantonelli (73’ Roganti), Tanoni, Rapaccini; Chiaraberta (53’ Ciucci), Iacoponi, Pasqui (73’ Medei). A disp. Cirilli, Bacaloni, Brandi, Cappelletti, Mongiello. All. Tassi.
Arbitro: Mancini di Macerata
Reti: 7’ e 32’ Zira, 95’ Aringoli

MONTE URANO - È ancora Leonardo Zira la carta vincente del Monturano Campiglione. La doppietta del baby ex Porto Sant’Elpidio, permette ai calzaturieri di scrollarsi di dosso le due sconfitte di fila e di rimanere agganciati al treno dei play off. Per il Chiesanuova invece prosegue il momento nero con la squadra che scivola pericolosamente indietro in classifica. Ad inizio gara con un gran tiro a giro finito all’incrocio, Zira trova la rete del vantaggio. Il raddoppio al 32’ con un tiro quasi dalla linea di fondo, che probabilmente trova una deviazione strada facendo. La reazione del Chiesanuova nel secondo tempo con l’occasione di Chiaraberta parata da Isidori. Al 95’ Aringoli accorcia per la squadra ospite, ma ormai è tardi per recuperare.


Change privacy settings