Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monticelli e di Maceratese

Monticelli Maceratese
2 : 1
 

Commento


Monticelli - Maceratese 2-1
MONTICELLI: Pantaloni, Tazi, Calvaresi, Scielzo, Acciarri, Alijevic, Bah, Melchionna (19’ pt Manca), Lazzarini, Ciuti (43’ st Maselli), De Luca (21’ st Bruni). A disp. Vitelli, Talucci, Filippini, Caringola, Capriotti, Giampieri. All. Fusco.
MACERATESE: Giustozzi, Calamita (23’ st Mariani), Brugiapaglia (12’ st Bonifazi), Cesca (12’ st Rapagnani), Canavessio, Brack, Jachetta, Campana, Chornopyschuck (44’ Papa), Cascianelli, Massini. A disp. Giovagnoli, Padella, Messi, Gyabba, Postacchini. All. Marinelli.
Arbitro: Gorreja di Ancona
Reti: 12’ pt e 13’ st Lazzarini, 24’pt Campana
Note: Ammoniti: Calvaresi, Cesca, Bruni. Corner: 4-10. Recupero 2’+5′.

ASCOLI PICENO -Scacco matto del Monticelli alla Maceratese. La formazione di Salvatore Fusco con una prestazione tutto cuore ha conquistato tre punti di platino contro il quotato avversario che probabilmente non si aspettava tanta determinazione dagli ascolani. Mattatore della giornata è stato l’esperto Riccardo Lazzarini che ha realizzato una doppietta da urlo. Ed è proprio l’ex Notaresco e Campobatto a dare il via al 12’ alle danze facendosi trovare al posto giusto e nel momento giusto per deviare in porta un suggerimento di Melchionna. La Maceratese ci ha provato sin da subito a reagire e dopo alcune opportunità coglie il pari al 24’ con Campana, bravo a deviare in rete una palla vangante in area. Squadra ospite che inizia a crederci e si fa viva in avanti due volte con Chornopyschuck: la prima da palla inattiva e successivamente con una conclusione respinta da Pantaloni. Quindi è Cesca a non centrare il bersaglio. Il tempo finisce con una nuova opportunità di Lazzarini. In avvio di ripresa la Maceratese parte lanciata e va vicina al vantaggio in più di un’occasione, ma quando la squadra biancorossa stava producendo il massimo sforzo ecco di nuovo Lazzarini che sfrutta al meglio un lancio di Alijevic nel corridoio e batte nuovamente Giustozzi (58’). Ci provano i biancorossi a rimettersi in sella, ma non hanno la lucidità necessaria per farlo. Il Monticelli prenderà anche una traversa con Manca. Maceratese che si è prodotta poi in un generoso quanto sterile finale. Respira così il Monticelli, perde la seconda partita e la seconda posizione la Maceratese. 


Change privacy settings