Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At. Centobuchi e di Monticelli

At. Centobuchi Monticelli
4 : 1
 
  • autogol

Commento


Atletico Centobuchi - Monticelli: 4-1
ATLETICO CENTOBUCHI: Finori, Oddi (39’ st Piemontese), Giuliani, Carminucci, Gibbs, Piunti, Simone Liberati, Matteo Calvaresi (33’ st Cameli), Giansante, Andrea Liberati, Picciola (25’ st Schiavi). All. Ricciotti.
MONTICELLI: Panzaloni, Tazi, Alessandro Calvaresi (32’ st Filippini), Scielzo, Acciarri, Alijevic, Manca (12’ st Capriotti), Bah, Lazzarini (32’ st Alessio Bruni), Ciuti, De Luca (12’ st Gibellieri). All. Fusco.
Arbitro: Pazzarelli di Macerata
Reti: 4’, 16’ 46’ Picciola, 27’ (aut) Gibbs, 11’ st Andrea Liberati.

Centobuchi - Un esordio in panchina nel derby che mister Roberto Ricciotti non dimenticherà tanto facilmente, che gli permette di festeggiare come meglio non si potrebbe la sua prima gara alla guida dell’Atletico Centobuchi. Un un bel poker contro una diretta concorrente per la salvezza come il Monticelli, rilancia le speranze e le ambizioni dei biacazzurri e permette di affrontare con minore pressione alle prossime gare. Eroe di giornata l'incontenibile attaccante Matteo Picciola, che è tornato a casa con il pallone della gara: suo infatti il tris che ha permesso un successo che non è stato mai in discussione. Partita comunque godibile, aperta da Picciola con una zampata da dentro l’area, quando non erano passati ancora 5 minuti. Il raddoppio dello stesso attaccante in tap-in su una palla vagante respinta dal palo. Alla mezzora gli ospiti accorciano grazie allo sfortunato autogol di Gibbs che Finori non riesce a sventare per un soffio. Sul finire del tempo numero straordinario dello scatenato Picciola che parte da centro campo, supera un avversario e mette dentro di precisione. Il poker arriva con il rasoterra di Andrea Liberati all'inizio della ripresa, chiudendo definitivamente i conti. Il resto è pura accademia con l'Atletico Centobuchi che può festeggiare il suo legittimo successo.


Change privacy settings