Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monturano C. e di Loreto

Monturano C. Loreto
2 : 1
 

Commento


Monturano Campiglione - Loreto: 2-1
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori; Armellini, Cerquozzi, Finucci, Santarelli; Mastrillo (16’ st Yattara), Petruzzelli, Cozzi, Daniele Viti; Moretti, Zira (29’ st Andrea Fabiani). A disp. Grifi, Lianaj, Adami, Polini, Scoccia, Marziali, Santoni. All. Nello Viti.
LORETO: Pedol; Picciafuoco, Bigoni, Monteneri, Iommi; Andrea Moriconi; Camilletti (28’ st Alessandrini), Massei; Petrini, Garbuglia, Spagna. A disp. Nicolas Fabiani, Ciminari, Scalella, Galvani, Pigliacampo, Ben Fredj, Palazzo. All. Francesco Moriconi.
Arbitro: Gorreja di Ancona
Reti: 25’ Daniele Viti, 34’ Cerquozzi, 46’ (rig) Garbuglia
Note: espulso Moriconi. 

MONTE URANO - Vittoria sudata, ma alla fine meritata per un Monturano Campiglione tornato a splendere quasi come ad inizio stagione. Successo sofferto perché il Loreto si è dimostrato squadra di livello che non si è mai data per vinta. È stato il colpo di testa di Daniele Viti su azione da calcio d’angolo a rompere gli equilibri alla metà del primo tempo. Uno schema da corner che funziona quello dei calzaturieri, perché al 34’ è Cerquozzi ad incornare in rete e superare per la seconda volta Pedol. Sul doppio vantaggio c’è la reazione del Loreto che accorcia su un calcio di rigore trasformato dell’ex Garbuglia. Nel secondo tempo occasioni da ambo le parti, ma il risultato non cambierà.


Change privacy settings