Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monticelli e di Corridonia

Monticelli Corridonia
1 : 3
 

Commento


Monticelli - Corridonia: 1-3
MONTICELLI: Spinelli, Filippini, Calvaresi, Scielzo, Manca (35’ st Capriotti), Alijevic, Ciuti, Bruni (15’ st Di Bonaventura), Lazzarini, Gibellieri (30’ st De Luca), Bah. A disp. Pantaloni, Talucci, Tazi, Maselli, Caringola, R.Bruni. All. Fusco.
CORRIDONIA: Osso, Pianaroli (35’ st Filicaro), Francesco Martinelli (40’ st Ortolani), Patacchini, Dutto, Taglioni, Mennecozzi (20’ st Montecchia), Cerbone, Lasku, Maccioni (20’ st Papavero). A disp. Apolloni, Persichini, Wassem, Montecchiarini, Ogevba. All. Martino Martinelli.
Arbitro: Narcisi di San Benedetto
Reti: 35’ Gibellieri, 41’ Dutto, 31’ st Taglioni, 48’ st Montecchia.

Ascoli Piceno - Il Corridonia piazza il colpo e per il Monticelli è l’ennesima giornata da dimenticare. Eppure si erano messe bene le cose per gli uomini di mister Fusco, in grado di passare in vantaggio grazie al diagonale di Gibellieri. Ma gioia del gol è durata solo 6’, giusto il tempo per l’incornata vincente di Dutto che è valsa l’1-1. Piuttosto combattuta e sempre in bilico la ripresa, fino a quando Michael Taglioni con un pallonetto ha portato in vantaggio i maceratesi. In pieno recupero Montecchia in contropiede ha messo la parola fine al match che proietta il Corridonia al settimo posto e lascia il Monticelli al terzultimo.  


Change privacy settings