Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di Monticelli

Chiesanuova Monticelli
3 : 0
 

Commento


Chiesanuova - Monticelli: 3-0 
CHIESANUOVA: Carnevali, Cento, Pierantonelli, Tanoni (75’ Rapaccini), Picchio, Focante, Chiaraberta (53’ Pasqui), Morettini, Zaldua (74’ Cappelletti), Bruna (68’ Rango), Ruibal (73’ Medei). A disp.: Fiorani, Aringoli, Bacaloni, Roganti. All. Tassi Samuele
MONTICELLI: Spinelli, Filippini (80’ Maselli), Calvaresi (50’ Tazi), Scielzo (65’ Casali), Di Bonaventura, Alijevic, Manca (40’ Caringola), Bruni, Lazzarini (70’ De Luca), Gibellieri, Bah. A disp.: Pantaloni, Bruni R, Giampieri. All. Fusco Salvatore.
ARBITRO: Sabbouh di Fermo – ASSISTENTI: Ribera (FM) - Sannucci (MC) 
RETI: 10’ e 53’ Zaldua, 48’ Ruibal 
NOTE. AMMONITI: Tanoni, Bruni, Di Buonaventura. ANGOLI: 14 – 2. RECUPERO: 1’+4’

CHIESANUOVA - Il Chiesanuova chiude il 2019 con una vittoria al comunale “Sandro Ultimi” battendo per 3-0 il Monticelli di mister Fusco, un successo importante che dà morale e punti importantissimi per evitere il play-out. Una vittoria che la Società, giocatori e tifosi hanno voluto dedicare al giovane Leonardo Sacchi di appena 18 anni, scomparso tragicamente giovedì in un incidente stradale. Per la squadra di casa da sottolineare la prestazione dei nuovi acquisti: Ezequiel Zaldua e Bruna, che hanno aumentato il tasso tecnico della squadra. Ora è possibile sperare di uscire dalla zona calda.

CRONACA: Partono subito forte i ragazzi di mister Tassi, nonostante il terreno allentato dalla pioggia e già al 5’ Bruna su calcio piazzato sfiora la porta avversaria. Al minuto 8 ci prova Chiaraberta, ma Spinelli blocca a terra. Al 10’ il Chiesanuova si porta in vantaggio con il nuovo acquisto Zaldua, che con un gran tiro da fuori batte Spinelli alla sua sinistra. Al 15’ ancora i biancorossi pericolosi con Ruibal che da buona posizione sfiora il palo alla sinistra di Spinelli. Al 23’ gli ospiti si affacciano nell’area del Chiesanuova con Gibellieri, ma la sua conclusione finisce di poco al lato. Al 38’ capolavoro tutto argentino, Zaldua dentro l’area serve un pallone invitante per Ruibal, gran tiro sul quale Spinelli si supera. Al 43’ è Chiaraberta a scaldare i guantoni del portiere avversario che si rifugia in corner. Allo scadere brivido per la difesa biancorossa, quando gli ospiti si facevano pericolosi con il loro uomo migliore Gibilieri, ma la sua conclusione faceva la barba al palo, alla sinistra di Carnevali.
RIPRESA: Partono subito bene i biancorossi che al 48’ raddoppiano su azione da corner: palla in area per Focante, che rimette in mezzo per l’accorrente Ruibal sigla il 2-0. Al 53’ la terza rete ancora su corner di Bruna: Zaldua appostato sul secondo palo colpisce di testa, Spinelli si oppone, ma lo stesso Zaldua raccoglie la respinta e mette in rete per la sua personale doppietta. Sulle ali dell’entusiasmo i locali continuano a spingere e al 60’ è Pasqui ad avere una buona occasione, ma il suo tiro sorvola di poco la traversa, mentre al 78’ ci prova con un gran tiro anche Rango. Allo scadere ospiti pericolosi con Gibellieri e palla di poco fuori. 
(Spurio Alessio)


Change privacy settings