Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Futura 96 e di Monturano C.

Futura 96 Monturano C.
0 : 1
 

Commento


Futura 96 - Monturano Campiglione: 0-1
FUTURA 96: Paniccià, Alessio Santarelli, Fiumaroli, Conte, Smerilli (32′ st Islami), Gobbi (32′ st Giuliani), Nicola Capiato, Marozzi, Cingolani, Pelliccetti, Dionea. All. Cuccù.
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Morelli, Daniele Viti, Luca Santarelli, Finucci, Armellini, Mastrillo, Petruzzelli, Fabiani (35′ st Yattara), Moretti, Zira. All. Nello Viti.
Arbitro: Di Tella di Ancona.
Rete: 28′ st Moretti.

CAPODARCO - Si rilancia il Monturano Campiglione riprendendosi il quinto posto. S’interrompe invece bruscamente la serie utile della Futura 96 che aveva ottenuto tredici punti nelle ultime cinque uscite. È stato un derby molto equilibrato e senza particolari emozioni. Prima frazione con gli ospiti a metterci di più e con l’occasione di Moretti che manda fuori a porta vuota. Di Cingolani sul finire del tempo l’occasionissima locale. Nella ripresa sono i padroni di casa a prendere in mano le redini dell’incontro, ma a rompere l’equilibrio è stato Luca Moretti che è andato a girare di testa una punizione di Petruzzelli dalle retrovie. Per Paniccià non c’è stato scampo per evitare quella che è stata la quarta sconfitta interna


Change privacy settings