Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At. Centobuchi e di Maceratese

At. Centobuchi Maceratese
0 : 1
 

Commento


Atletico Centobuchi - Maceratese: 0-1
ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, Oddi, Piunti, Carminucci, Gibbs, Caioni (29’ st Gjoci), Giuliani, Calvaresi, Andrea Liberati, Simone Liberati (23’ st Picciola), Schiavi. All. Grillo.
MACERATESE: Giustozzi, Calamita, Massini, Cesca (34’ st Rapagnani), Canavessio, Brack, Papa, Campana, Chornopyschuk (23’ st Bonifazi), Jachetta (47’ st Brugiapaglia), Mariani (23’ st Diarra). All. Marinelli.
Arbitro: Skura di Jesi.
Rete: 40’ st Campana
Note: Spettatori 150 circa. Angoli: 6-8. Ammoniti: Campana e Canavessio. Recupero: 1’+5’.

 

Centobuchi - Solo nel finale la Maceratese riesce ad avere la meglio sull’Atletico Centobuchi, al termine di una partita difficile che sembrava indirizzata sul nulla di fatto. Partenza sprint della Maceratese seguendo uno schema dal calcio d’inizio che ha portato dopo 12 secondi al cross Calamita, solo il disperato intervento di Piunti a spazzare l’area ne annullava la pericolosità. Maceratese che al 17’ reclamerà per una trattenuta in area su Canavessio davanti alla porta lasciata ingiudicata. Ma c’è anche l’Atletico Centobuchi: cross dalla destra di Oddi, a centro area la girata di Andrea Liberati in bello stile che centra il palo alla sinistra di Giustozzi. Formazione ospite che quando attacca dimostra di poter far male in ogni momento, ma che se viene attaccata ha forse qualcosa da rivedere. Al 31’ girata di Campana fiacca, Lattanzi para facile. Ci si aspettava una seconda frazione con più brio, ma così non è stato o almeno sino alle ultime battute con l’Atletico Centobuchi nel controllo tranquillo del match, non disdegnando di farsi vivo in avanti. Per contro la Maceratese pur cercando di forzare i ritmi non è mai riuscita a creare grossi pericoli dalle parti di Lattanzi. Proteste rata al 70’per un mani non ravvisato. Ma sul finire del confronto ecco Jachetta che prima con diagonale manda fuori di pochissimo e subito dopo Marco Campana riceve palla in area, controlla, si gira e la mette nell’angolo alla destra di Lattanzi. Il sussulto dell’Atletico Centobuchi nella conclusione di Schiavi che si stampa sulla traversa al 90’. Poi Jachetta manda fuori la palla del 2-0


Change privacy settings