Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monturano C. e di Maceratese

Monturano C. Maceratese
0 : 0
 

Commento


Monturano Campiglione - Maceratese 0-0
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori; Armellini, Cerquozzi, Finucci, Daniele Viti (30’ st Marco Adami); Petruzzelli, Cozzi (22’ st Santarelli), Mastrillo (42’ st Morelli); Moretti, Zira (32’ st Giuliano), Fabiani. A disp. Grifi, Scoccia, Marziali, Santoni. All. Nello Viti.
MACERATESE: Farroni; Mariani, Canavessio, Campana, Ricciotti (42’ Postacchini); Bernacchini, Perfetti, Brugiapaglia (3’ st Telloni); Gianluca Adami, Chornopyshcuk (19’ st Papa), Gabaldi (10’ st Castellano). A disp. Simoncini, Brack, Calamita, Rapagnani, Ghannaoui. All. Nocera.
Arbitro: Gorreja di Ancona
Note: Ammoniti: Campana, Finucci, Postacchini, Daniele Viti, Santarelli. Corner: 5-4. Recupero: 1’+3’.

MONTE URANO - Finisce in bianco il big match della giornata, con buona pace delle rispettive aspettative. Sono infatti andate deluse quelle dei calzaturieri che miravano al sorpasso eccellente, ancor più deluse quelle dei biancorossi che confidavano nel primo successo della gestione Nocera. Il campo non ha soddisfatto nessuno, ma al tirar le somme qualcosa in più i padroni di casa l’hanno fatto, mentre la Rata ancora non è uscita dal tunnel in cui si è cacciata, pur denotando qualche passo in avanti. Approccio migliore per il Monturano Campiglione che al 4’ fa urlare al gol con Mastrillo, che da posizione favorevole tenta un lob sull’esordiente Farroni, il quale riesce in recupero a bloccare. Ci prova quindi Moretti di testa, palla fuori. Bisogna attendere il 18’ per vedere la prima occasione della Maceratese: Chornopyshcuk ci va di testa sull’angolo di Gabaldi e Isidori riesce a toccarla di quel tanto per deviarla sulla traversa. Zira alla mezzora ha un’occasione colossale, ma l’incornata su cross di Armellini finisce fuori di un niente. Dall’altra parte è sempre Chornopyshcuk il più pericoloso dei suoi, ma manda alto di testa un nuovo suggerimento di Gabaldi (35’). Nella ripresa la Maceratese è un po' più presente e si fa vedere con due punizioni di Gabaldi e Chornopyshcuk, ma non sortiscono l’effetto sperato, come poteva far meglio Papa nell’occasione capitata in contropiede. Allo scadere però l’occasionissima è per i locali: Moretti si trova la palla giusta ad un passo dalla porta ma sulla sua conclusione a botta sicura c’è la straordinaria risposta di Farroni che salva i suoi dalla capitolazione.


Change privacy settings