Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monticelli e di Atl. Ascoli

Monticelli Atl. Ascoli
0 : 3
 

Commento


Monticelli - Atletico Ascoli 0-3
MONTICELLI: Capriotti, Riccardo Bruni, Bah, Verruschi, Talucci, Alessio Bruni (35’ st Clerici), Alijevic, Di Bonaventura (40’ st Giampieri), Maselli (9’ st Filippini), Gibellieri (35’ st De Angelis), Caringola. All. Fusco.
ATLETICO ASCOLI: Albertini, Porfiri, Sosi, Filipponi (25’ st Fabi Cannella), Tomasetti, Santoni, Tedeschi (4’ st Veccia), Iachini (27’ Garbujo), Giovannini (29’ st Mariani), Rosa, Filiaggi (7’ st De Marco). All. Filippini
Arbitro: Racchi di Ancona
Reti: 14’ pt Filipponi, 3’ st e 17’ st Rosa.

 

ASCOLI PICENO - È bianconero il derby ascolano. La capolista è andata sul velluto contro l’ultima della classe, imponendo sin da subito quelle che erano le proprie intenzioni, passando in vantaggio al 14’ grazie all’incornata di Filipponi, abile a sfruttare al meglio un’azione da calcio d’angolo. Una volta sotto è diventato tutto più difficile per il Monticelli che poco ha potuto contro un’autentica corazzata com’è l’Atletico Ascoli che nella ripresa ha chiuso in conti con la doppietta di Rosa, che prima infila da sottomisura e poi ci va di testa. Non era questa la partita per il Monticelli per cercare i punti salvezza. L’Atletico Ascoli tocca quindi quota 54 punti e si appresta ad insidiare i record storici del girone.


Change privacy settings