Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Monturano C.

Portorecanati Monturano C.
0 : 1
 

Commento


Portorecanati – Monturano Campiglione: 0-1
PORTORECANATI: Piangerelli, Angelici, Maruzzella, (83’ Filippetti), Malaccari, Spaccesi, Camilletti; Leonardi, Mancini (65’ Ascani), Giansante, Pantone, Ballarini (28’ Cionfrini). A disp. Bonifazi, Deambrogio, Roselli, Orlandoni, Cicconi, Prebibaj. All. Pavoni.
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Adami, Viti, Armellini, Finucci, Cerquozzi; Santarelli (63’ Pacini), Petruzzelli, Monserrat, Bracalente (73’ Santoni), Zira (70’ Morelli). A disp. Grifi, Scoccia, Paolini, Yatarra, Marziali. All. Candido (Viti squalificato)
Arbitro: Pigliacampo di Pesaro (Ass.ti Gasparini e Rinaldi di Macerata).
Reti: 9’ Zira
Ammoniti: Camilletti, Isidori, Santarelli, Zira

Porto Recanati - Il Monturano Campiglione con un gol realizzato nella prima frazione di gioco espugna il “Monaldi” e condanna il Portorecanati alla seconda sconfitta casalinga consecutiva. Arancioni ancora decimati dagli infortuni. Mister Pavoni deve infatti fare a meno di Monaco e Gasparini, usciti malconci dal mercoledì di coppa, con il giovane Ballarini costretto ad alzare bandiera bianca alla metà del primo tempo, per il riacutizzarsi di un precedente infortunio. Ospiti in campo con la formazione titolare, con l’ex Isidori a difendere la porta e con l’eterno Finucci a guidare la difesa. Dopo un inizio di studio al 9’ arriva il gol che dcide la gara. A seguito di un corner della sinistra si eleva più in alto di tutti Leonardo Zira che colpisce di testa e batte l’incolpevole Piangerelli. Gli arancioni a questo punto prendono in mano la partita e costringono gli ospiti sulla propria metà campo, ma la cerniera disegnata da mister Viti è tale che di pericoli dalle parti di Isidori non se ne vedano. Stesso clichè nella ripresa, con il Portorecanati a condurre il gioco e gli ospiti schiacciati nella propria metà campo che potrebbero sfruttare gli ampi spazi lasciati dagli arancioni, ma la scorsa vena dei propri avanti non lo consente. Mister Pavoni inserisce forze fresche per dare maggior linfa all’attacco, ma l’unico pericolo arriva nel finale quando Pantone si libera bene per il tiro da posizione defilata, ma Isidori è bravo a mettere in angolo. Con questa azione praticamente si chiude la gara con gli uomini di Nello Viti a festeggiare, mentre gli arancioni dovranno fare tesoro degli errori commessi per non andare troppo sotto in classifica.


Change privacy settings