Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monturano C. e di Monticelli

Monturano C. Monticelli
3 : 0
 

Commento


Monturano Campiglione - Monticelli: 3-0
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori; Armellini, Cerquozzi, Finucci (30’st Marziali), Adami; Santarelli (23’ st Pacini), Petruzzelli, D.Viti; Bracalente (37’ st Mastrillo); Monserrat (40’ st Morelli), Zira (33’ st Fabiani). All. Viti.
MONTICELLI: Spinelli, Tazi (22’ st Cuomo), Scielzo, Acciari, Calvaresi (13’ st Ciuti); Filippini, Alijevic, Minollini (24’ st A.Bruni; Maselli (13’ st Melchionna), Gibellieri, Lazzarini. All. Fusco.
ARBITRO: Braconi di Ancona
Reti: 43’ (rig) Petruzzelli, 18’ st Zira, 26’ st (rig) Monserrat.
Note: Ammoniti: Petruzzelli, Alijevic, Calvaresi, Santarelli, Minollini, Scielzo, De Luca. Recupero: 3’+3’.

Monte Urano - Non conosce ostacoli la corsa del Monturano Campiglione che supera il Monticelli, ed almeno per 24 ore si gode il primato solitario. Per gli ascolani una nuova sconfitta dopo che la vittoria della settimana scorsa aveva fatto sperare in un'inversione di tendenza. La squadra di mister Fusco nel primo tempo ha tenuto a bada con grande organizzazione le incursioni dei locali che, solo allo scadere della prima frazione, sono riusciti a passare grazie ad un calcio di rigore realizzato da Matteo Petruzzelli. Prima del riposo gli ospiti sciupano con Gibellieri la palla del pari. Il raddoppio arriva nella ripresa grazie alla bella rete di Zira (finora sempre a segno) che supera l’uomo e mette dentro. Quindi Scielzo atterra Monserrat in area che poi trasforma il relativo rigore. Continua quindi a volare il Monturano Campiglione che dopo 4 giornate non solo è in vetta, ma mantiene imbattuta la propria porta.


Change privacy settings