Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monterubbianes e di Portorecanati

Monterubbianes Portorecanati
0 : 1
 

Commento


Monterubbianese - Portorecanati: 0-1
MONTERUBBIANESE: Montenovo, Vitangeli (27’ st F.Nazziconi), Gregonelli, M.Raschioni, Polini (36’ st E.Raschioni), Marinangeli, Calilli (18’ st Donzelli), Valle Indiani (18’ st Aloisi), Ferranti (28’ st Lobefalo), M.Nazziconi, Vallesi. All. Romanelli
PORTORECANATI: Piangerelli, Angelici (33’ st Spaccesi), Maruzzella, Malaccari, Monaco, Camilletti, Mancini (35’ st Gasparini), Cionfrini (23’ st Di Lernia), Giansante, Pantone, Ascani (1’ st Leonardi). All. Pavone.
Arbitro: Pasqualini di Macerata
Rete: 31’ Pantone.

Monterubbiano - La zampata sotto porta di Marco Pantone alla mezzora vale il terzo successo esterno del Portorecanati che si conferma squadra formato viaggio. Al contrario della Monterubbianese che ancora non riesce ad espugnare il proprio terreno e subisce il terzo rovescio interno, quinto di fila che relegano il team fermano all’ultimo posto. Eppure la squadra di Romanelli non è affatto dispiaciuta ed ha di che recriminare su alcune decisioni arbitrali. Diverse le potenziali occasioni per metterla dentro da parte dei locali, ma gli ospiti si sono sempre difesi con ordine e sono riusciti a portare a casa un successo che li colloca al sesto posto.


Change privacy settings