Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monterubbianes e di Maceratese

Monterubbianes Maceratese
1 : 2
 

Commento


Monterubbianese - Maceratese 1-2
MONTERUBBIANESE: Montenovo; Donzelli, Marinangeli, M.Raschioni, Gregonelli; Vitangeli (36′ st F.Nazziconi; Tassotti (22′ st Valle Indiani), Polini; Lobefalo (38′ st Di Salvatore), Vallesi (15′ st Ferranti), M.Nazziconi (14′ pt Calilli). A disp. Capriotti, Pagliaccio, E.Raschioni, Abbruzzetti. All. Romanelli.
MACERATESE: Giustozzi; Mariani (12′ st Cascianelli), Canavessio, Campana, Brugiapaglia; Jachetta (45′ st Gyabaa), Rapagnani (36′ st Bonifazi), Diarra, Massini; Chornopyshuk (40′ st Cesca), Papa. All. Marinelli.
Arbitro: Lanzetta di Pesaro - Assistenti: Cantalamessa e Aureli di San Benedetto del Tronto
Reti: 24′ (aut) Marinangeli, 50′ st Tassotti, 38′ st Chornopyshcuk.
Note: ammoniti Lobefalo, Marinangeli, Calilli, Tassotti, Diarra, Rapagnani, Papa e Campana espulso per doppia ammonizione al 33’ st M.Raschioni. Corner 4-5. Recupero 5′+7′.

VIDEO: La sintesi dell'incontro dell'incontro

MONTERUBBIANO
 - Vince la Maceratese, come da pronostico, ma quanta fatica per gli uomini di Marinelli contro una mai doma Monterubbianese che ha dimostrato ancora una volta di valere di più dell’ultimo posto in classifica. Una vittoria che i biancorossi hanno voluto dedicare a Mauro Arigoni tifosissimo della Rata con un buon passato da calciatore, scomparso tragicamente ieri. Una Maceratese che ci ha provato sin da subito ad imporre il proprio ritmo e rendersi pericolosa un paio di volte con Jachetta, il quale poi propizia il gol del vantaggio con un traversone deviato nella propria porta da Marinangeli. Chornopyshcuk potrebbe raddoppiare subito dopo ma calcia fuori da posizione ottimale. Nel secondo tempo c’è il ritorno rabbioso della Monterubbianese che rimette subito in pari l’incontro con un tiro dalla bandierina di Tassotti che finisce direttamente nel sacco, beffando l’estremo ospite. Sull’1-1 la Maceratese riprova a mettere il naso avanti con Papa che non riesce in due tempi a superare il portiere di casa Montenovo, il quale è bravo a salvare successivamente anche su Canavessio. Nel frattempo locali in dieci per il doppio giallo a Matteo Raschioni. Col calare delle prime ombre, arriva il gol di Chornopyshcuk che pur pressato riesce a trovare una conclusione che supera un non impeccabile Montenovo. Inutile il disperato forcing finale dei locali 


Change privacy settings