Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di Monterubbianes

Chiesanuova Monterubbianes
0 : 1
 

Commento


Chiesanuova - Monterubbianese: 0 - 1
CHIESANUOVA. Carnevali, Cento, Rango (60’ Picchio), Tanoni, Aringoli (80’ Medei), Focante, Chiaraberta (65’ Ruibal), Rapaccini, Mongiello (60’ Cappelletti), Iacoponi, Pasqui. A disposizione: Cirilli, Bacaloni, Brandi, Forresi, Roganti. All. Tassi Samuele 
MONTERUBBIANESE: Capriotti, Marinangeli, Pagliaccio, Di Salvatore, Polini, Gregonelli, Donzelli, Valle Indiani, Vallesi, Ferranti (85’ Lobefalo), Vitangeli (74’ Raschioni E). A disp. Montenovo, Nazziconi M, Aloisi, Nazziconi F, Tassotti, Galilli, Abbruzzetti.All. Romanelli Francesco.
ARBITRO: Serenellini di Ancona – ASSISTENTI: Sannucci di Macerata – Bilò di Ancona.
RETE: 76’ Vallesi
NOTE: Ammoniti: Aringoli, Medei, Iacoponi, Vitangeli, Polini. Angoli: 4 – 2. Recupero: 1’+4’

CHIESANUOVA - Sconfitta pesante del Chiesanuova al Comunale “Sandro Ultimi” contro la Monterubbianese, brava a capitalizzare con una rete di Fabrizio Vallesi, una grossa ingenuità difensiva. Padroni di casa irriconoscibili, dopo che nelle prime giornate si era vista una squadra che giocava un ottimo calcio, creando occasioni da gol a raffica; invece nelle ultime gare la squadra ha perso quello smalto e sembra aver smarrito grinta e determinazione. Bisogna comunque sottolineare che la fortuna non gira nel verso giusto, ed anche oggi nella prima frazione di gioco sono stati colpiti 2 legni: per un totale di 10 in otto gare.
CRONACA: Le assenze di diversi elementi hanno pesato come un macigno nello scacchiere biancorosso, ma non giustificano il comportamento di coloro che scendono in campo e dovrebbero dare il massimo per la propria maglia, anche per rispetto verso la società del Presidente Bonvecchi che fa degli sforzi economici non indifferenti per affrontare questo campionato di Promozione. Nel primo tempo la gara si presentava sotto i migliori auspici per i locali, al 25’ lo specialista Iacoponi su calcio piazzato centrava clamorosamente l’incrocio dei pali a portiere battuto. Al 35’ i biancorossi avevano la palla clamorosa del vantaggio, quando Chiaraberta entrava in area, batteva a colpo sicuro, Capriotti migliore in campo (al suo debutto come under) mandava la palla sul palo, raccoglieva Mongiello da buona posizione ma non era fortunato a buttarla dentro.
RIPRESA: La Monterubbianese riusciva a controllare bene la gara senza rischiare nulla condotta da capitan Di Salvatore (ex Fermana) che ha chiuso tutti i varchi, orchestrando la propria squadra con disinvoltura dall’alto della sua esperienza. Al 50’ era Chiaraberta a impensierire Capriotti a terra. Al 76’ l’inossidabile Fabrizio Vallesi 41 anni, bomber di vecchia razza, è riuscito con la sua rapidità e furbizia a realizzare il gol vittoria, approfittando di un errore difensivo biancorosso. Nel finale il Chiesanuova ha provato in tutte le maniere a riequilibrare l’incontro senza riuscirci, andando sempre a cozzare contro la grinta e la determinazione dell’attenta difesa della Monterubbianese che ha portato a casa un successo forse insperato. 
(Spurio Alessio)


Change privacy settings