Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At. Centobuchi e di Portorecanati

At. Centobuchi Portorecanati
4 : 1
 

Commento


Atletico Centobuchi – Portorecanati: 4-1
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Giuliani, Calvaresi D. (83' Falleroni), Veccia, Gibbs, Oddi; Liberati S.(50' Picciola), Tedeschi, Rosa (78' Del Gatto), Calvaresi M., Liberati A.(78' Travaglia). All.re Ricciotti
PORTORECANATI: Pedol, Donati, Angelici, Malaccari, Candidi, Camilletti M.; Camilletti D.(77' Zannotti), Diop (50' Di Lernia), Cecere, Pantone, Giri Leonardo (50' Sgolastra). All.re Bugari.
Arbitro: Ferroni di Fermo.
Reti: 5' Tedeschi, 20' e 31’ Andrea Liberati, 38' Pantone, 75' Gibbs
Note: espulso al 92' Zannotti.

CENTOBUCHI – Non riesce a Yuri Bugari il miracolo di risollevare velocemente le sorti del Portorecanati. Un Atletico Centobuchi in gran spolvero non lascia nemmeno le briciole agli avversari e vola in classifica. Un primo tempo a velocità supersonica per i ragazzi di mister Ricciotti che gonfiano per ben tre volte la rete dell’incolpevole Pedol. Alla mezzora in pratica la gara è già finita, la rete di Tedeschi dopo appena 5’ e una doppietta dello scatenato Andrea Liberati, mettono subito le carte in chiaro, lasciando ben poco all’immaginazione. Nel finale di tempo Pantone accorcia, ma gli ospiti non rientrano mai veramente in partita. Nella ripresa la rete di Gibbs al 75’ mette il punto esclamativo su un incontro sempre nelle mani dei bianco-azzurri. Il Portorecanati continua a sprofondare e per mister Bugari saranno giorni di fuoco. Dal canto suo l’Atletico sale ancora e stasera aggancia un posto in zona paly off.


Change privacy settings