Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montecosaro e di Monturano C.

Montecosaro Monturano C.
0 : 2
 

Commento


Montecosaro – Monturano Campiglione: 0-2
MONTECOSARO: Mari,Savoretti (46’ Mecozzi), Del Moro, Mercanti (62’ Baiocco), Salvati (60’ Marziali), Sulce, Ruggeri, Rapacci, Pantanetti (46’ Tramannoni), Bartolini, Adami (60’ Catalini). All. Roscioli
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Islami (70’ Morelli), Viti, Di Donato (76’ Santoni), Santarelli, Cerquozzi, Domi (80’ Mastrillo), Petruzzelli, Moretti, Bracciotti, Frascerra (61’ Bracalente). All. Bugiardini.
Arbitro: Denti di Pesaro – Assistenti: Illuminati e Fuentes (MC)
Marcatori: 19’ Bracciotti, 35’ Moretti.
Note: espulso per doppia ammonizione Bartolini.

MONTECOSARO - Poco più di un allenamento per il Monturano Campiglione che, con un primo tempo di sostanza e tecnica sopraffina, mette in cassaforte tre punti di assoluto valore. Per contro il Montecosaro, privo di pedine importanti come Ulivello, capitan Baiocco e Marziali non impensierisce mai la retroguardia degli ospiti. Unica azione degna di nota per i locali quella culminata nel tiro di Bartolini al 5’ che da due passi ha calciato in bocca al portiere Isidori. Da quel momento solo Monturano, con il portiere Mari sugli scudi, il quale finchè ha potuto ha tenuto in partita la formazione di casa. Un uno-due di Luca Bracciotti e Moretti ha annientato le velleità del Montecosaro che è apparsa formazione fragile, con giocatori inspiegabilmente fuori condizione, nonostante siano passati due mesi dall’inizio del campionato. Da parte sua il Monturano Campiglione ha dimostrato di essere formazione in grado di ambire alle zone nobili del girone. Partita tranquilla e facile da guidare, ma nonostante ciò l’arbitro ha comminato alcune ammonizioni e una espulsione, assolutamente eccessive rispetto all’andamento tranquillo della partita.


Change privacy settings