Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Corridonia e di Chiesanuova

Corridonia Chiesanuova
2 : 1
 

Commento


Corridonia - Chiesanuova 2-1
CORRIDONIA: Fall, Garbuglia (dal 33st Cento), Tartabini, Cesca, Pistelli, Filacaro, Papavero (dal 27st Ventresini), Lami, Ogievba, Boccolini (dal 16st Cerquetella), Taglioni - a disposizione: Monachesi, Volpe, Liberati, Persichini, Montecchiarini, e Ribichini – allenatore: Ciocci.
CHIESANUOVA: Carnevali, Pierantonelli, Iommi, Tanoni, Paniconi, Campana, Pasqui (dal 21st D’Amico), Morettini (dal 7st Rapaccini), Rodriguez, Mongello Carlo, Bonifazi (dal 38st Cappelletti) a disposizione: Basili, Ortolani, Rango, Bianchi, Montefusco, e Mongello Alessandro – allenatore: Travaglini.
Arbitro: Tarli di Ascoli Piceno (Caporaletti-Pascoli)
MARCATORI: Boccolini al 27pt, Rodriguez al 41pt , Ogievba al 6st
NOTE - ammoniti: Taglioni, Campana, e Morettini – espulso Iommi al 45st (d.a.) aangoli 3 a 5 – tempi di recupero 1 + 5.

CORRIDONIA - Gran bella partita quella andata in scena al Martini fra la capolista Chiesanuova ed un Corridonia che forse nella gara odierna ha disputato una delle migliori della stagione. Nonostante le assenze, abbastanza pesanti che ancora una volta la squadra di Ciocci ha dovuto registrare va dato atto ai sostituti che non hanno fatto rimpiangere gli assenti. Con questa vittoria il Corridonia si allontana definitivamente dalle zone calde della classifica e può guardare al futuro con maggiore tranquillità. Va anche detto che anche da parte dello staff ospite è stato ammesso che i locali hanno meritato la vittoria. La cronaca registra una partenza decisa dei locali che già al primo minuto portano Boccolini alla conclusione che finisce alta. Al 10’ si affaccia la squadra ospite che crea una mischia in area del Corridonia con intervento deciso di Pistelli a liberare. Al 27’ arriva il vantaggio del Corridonia quando Ogievba in giornata di grazia scodella al centro per Boccolini che da pochi passi devia in rete. Il Chiesanuova reagisce con fermezza ed al 41’ perviene al pareggio con Rodriguez, che lanciato in profondità si presentava solo davanti Fall e lo superava di precisione. La ripresa vede ben presto il nuovo vantaggio del Corridonia con una percussione di Lami che serviva Ogievba la cui deviazione finiva dove Carnevali non poteva arrivare. Il risultato non cambiava più con la squadra ospite alla ricerca del pari e con quella locale che riusciva a chiudere tutti gli spazi correndo pochi rischi e portanto in porto un risultato prestigioso.
(Quintino Pieroni)


Change privacy settings