Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At. Centobuchi e di Aurora Treia

At. Centobuchi Aurora Treia
1 : 2
 

Commento


Atletico Centobuchi – Aurora Treia: 1-2
ATLETICO CENTOBUCHI (4-4-2): Beni; Giuliani, Oddi, Fabi Cannella (41'st Esposito), Calvaresi; Picciola, Tedeschi, Veccia, Travaglia (26'st Falleroni); Liberati, S, Liberati A (39'st El Hussani). Allenatore: Roberto Ricciotti.
AURORA TREIA (4-2-3-1): Giustozzi; Tordini (29'pt Fratini), Palazzetti, Mengoni, Cervigni; Romagnoli, Vicomandi; Capponi (6'st Gobbi), Panichelli, Di Francesco; Raponi (1'st Salvati). Allenatore: Paolo Passarini.
ARBITRO: Matteo Pigliacampo di Pesaro.
ASSISTENTI: Illuminati di Macerata e Amorello di Pesaro.
RETI: 4'pt Liberati S (AC), 34'st Panichelli (AT), 45'st Di Francesco (AT)

MARTINSICURO – Chiude in bellezza la stagione l’Aurora Treia che con uno sprint nel finale di gara supera l’Atletico Centobuchi. Gara molto intensa, iniziata con circa mezzora di ritardo per la mancanza di alcuni giocatori ospiti. Pronti via e subito locali in vantaggio: scambio tra i fratelli Liberati, con Simone che si presenta davanti a Giustozzi e mette in rete. L’Aurora cerca di scuotersi e cresce: al quarto d’ora confeziona due occasioni, sempre finalizzate da Capponi, ma i tiri terminano a lato. Al 23’ tiro dal limite di Pablo Panichelli con risposta in due tempi di Beni, mentre al 33’ è ancora Capponi ad impensierire il portiere locale. Sull'angolo che ne sussegue girata fuori di Raponi. Al 39', azione di Panichelli che serve l’accorrente Cervigni, Beni si salva di piede.
Nella ripresa meno occasioni che nella prima frazione, con l'Aurora Treia che cerca comunque a più riprese la via del pareggio. Al 24' azione biancorossa e cross rasoterra arretrato per Cervigni che spara ma trova il corpo di Fabi Cannella. Il pareggio alla fine arriva ed è ancora un tiro di Panichelli al 34' ad essere prezioso. Al 38' ancora il fantasista argentino sugli scudi con un gran tiro in diagonale, deviato in angolo da Beni. L’Aurora Treia insiste e al 43’ su un cross di Gobbi l’arbitro vede un dubbio fallo di mano di Calvaresi, dal dischetto Di Francesco sigla il successo. Tre punti fondamentali per gli ospiti che mantengono una posizione invidiabile di classifica, l'Atletico Centobuchi ha finito per pagare a carissimo prezzo le numerose assenze.


Change privacy settings