Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di Centobuchi MP

Chiesanuova Centobuchi MP
6 : 0
 

Commento


Chiesanuova - Centobuchi 1972 MP 6-0
CHIESANUOVA: Carnevali, Iommi (28’ Paniconi), Gonzales, Tanoni, Monteneri (60’ Beresiarte), Campana (75’ Pierantonelli), Mongiello A (55’ Pasqui), Bonifazi, Rodriguez, Mongiello C (67’ Rango), Rapaccini. All. Travaglini Luca. A disposizione: Basili, Sacchi, Morettini, Cappelletti.
CENTOBUCHI 1972: Peroni (72’ Galizi), Gongaves (68’ Brivi), Pietropaolo, Leopardi, Canali, Cucco, Speca, Pocomonte (70’ Spinozzi), Olayyuola, Pignotti (78’ Camarra), Puddu (55’ Maselli). All. Bucci Marco. A disposizione: Paniccià, Panichi, Boufarih.
ARBITRO: Luca Ricciarini di Pesaro ASSISTENTI: Simone Giacomucci di Pesaro, Davide Paradisi di Pesaro
RETI: 2’ Rapaccini – 9’ Mongiello Carlo, 48’ Rodriguez, 65’ Mongiello Carlo, 70’ Pasqui, 77’ Bonifazi.
NOTE - Tempi Di Recupero: 1 – 2. Angoli: 4 – 3. Ammoniti: Peroni, Cucco, Mongiello Carlo.

CHIESANUOVA - Il Chiesanuova FC conquista la 7^ vittoria consecutiva al comunale “Sandro Ultimi”, a farne le spese è il Centobuchi MP 1972 di Mr. Bucci con un punteggio tennistico 6-0. I biancorossi di Mr. Luca Travaglini oggi hanno interpretato bene subito la gara, già dai primi minuti aveva costruito la vittoria, con due prodezze di Rapaccini e capitan Carlo Mongiello. Terreno in perfette condizioni nonostante l’incessante pioggia caduta sabato.

CRONACA: Partono subito forte i biancorossi, già al 2’ si portano in vantaggio su un traversone in area Rodriguez, di testa serviva Rapaccini, che con una bella girata sigla il gol. Sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi del presidente Bonvecchi raddoppiano con un fendente dai 25 metri di capitan Carlo Mongiello, palla a fil di palo sinistro di Peroni. Il Centobuchi non demorde e al 17’ su corner palla in area, Pignotti con un colpo di tacco mette la palla all’incrocio, ma Carnevali è bravo a mettere in corner. Al 19’ sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi, su lancio dalle retrovie, Cucco mette Pignotti solo davanti a Carnevali, ma la sua conclusione è debole e viene liberata da un difensore. Al 40’ i biancorossi vanno vicini dal triplicare, ma una bellissima giocata di Mongiello Carlo con un gran tiro sfiora l’angolino alla destra di Peroni.

RIPRESA: Al 48’ Mongiello Carlo scappa sulla corsia sinistra, supera due avversari, mette la palla sul secondo palo dove Rodriguez da pochi passi sigla il terzo gol. Al 65’ bellissima azione personale di Andrea Pasqui che semina un paio di avversari, lancia sulla sinistra Mongiello Carlo, supera il suo diretto avversario, con un delizioso tiro colpisce il palo interno alla sinistra di Peroni, per il 4-0. I biancorossi non mollano ed al 70’ gran tiro di Pasqui da fuori, coglie l’angolino alla sinistra di Peroni per il 5-0. Al 77’ arriva la sesta marcatura ad opera di Bonifazi con un tiro da fuori. Nel finale il neo entrato Galizi al posto di Peroni, si supera prima su Pasqui, poi sul neo acquisto argentino Beresiarte con due ottimi interventi.
(Spurio Alessio)


Change privacy settings