Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montecosaro e di Corridonia

Montecosaro Corridonia
1 : 0
 

Commento


Montecosaro – Corridonia: 1-0
MONTECOSARO: Monti, Catalini, Del Moro, Catinari, Marziali, Ferri, Domizi (65’ Pantanetti), Rapacci, Ulivello (75’ Mecozzi), Bartolini, Pistelli N. All. Roscioli
CORRIDONIA: Fall, Garbuglia, Tartabini, Cesca,Pistelli D. , Filacaro, Taglioni, Lami, Ribichini, Boccolini, Ogevba. All.Ciocci.
Arbitro: Evangelista di Macerata
Assistenti: Silvestri di Ascoli Piceno e Mandolesi di Fermo
Rete: 44' Rapacci

Montecosaro - Torna alla vittoria il Montecosaro in una partita giocata su di un terreno a dir poco infame, ove era già difficile reggersi in piedi. Si è retta bene in piedi però la formazione di casa, alla quale hanno dato un grosso impulso i giovani arrivati in settimana. Tre punti fondamentali per il Montecosaro che rientra nel gruppo di coda della classifica. Partita decisa da Simone Rapacci, che al tramonto del primo tempo risolve una furibonda mischia davanti alla porta di Fall. Vittoria salvata dal portierino Monti che al minuto 80, devia alla grande una punizione battuta bene dal Corridonia, un tiro a fil di traversa che l’estremo difensore, con scatto felino, alza in angolo. Protesta il Corridonia per un gol non concesso per fuorigioco, ma c’è da dire che il collaboratore dell’arbitro aveva sbandierato con largo anticipo la posizione dell’attaccante ospite. Si chiude quindi nel migliore dei modi una settimana a dir poco movimentata in casa montecosarese, con giocatori in uscita e in entrata. Sono arrivati dei ragazzi molto interessanti che hanno militato in formazioni giovanili, ma già formati e pronti per un campionato difficile, ma sempre affascinante come quello di Promozione.


Change privacy settings