Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di Trodica

Chiesanuova Trodica
1 : 1
 

Commento


Chiesanuova – Trodica: 1-1
CHIESANUOVA: Carnevali, Iommi, Rango (57’ Pierantonelli), Tanoni, Paniconi, Monteneri, Pasqui (46’ Rodriguez), Rapaccini, Mongiello C, Bonifazi, Mongiello A. (58’ Gonzales) - All. Migliorelli Giovanni. A disposizione: Pedol, Beresiarte, Bravi, Latini, Brancozzi, Marinangeli.
TRODICA: Zoldi, Romagnoli, Berettoni (77’ Marcaccio), Ciucci (80’ Silla), Cardinali, Ciaramitaro, Lasku, Badiali, Cuccù, Castellano (58’ Vipera), Altobello. All. Martinelli Martino. A disposizione: Renzi, Tassetti, Eleonori, Mira, Canuti, Bucchi.
ARBITRO: Riccardo Lattuga di Pesaro
ASSISTENTI: Alessandro Pascoli e Enrico Bruscantini di Macerata
RETI: 23’ Cuccù, 79’ Mongiello Carlo.
NOTE: Espulsi per Doppia Ammonizione Rapaccini e Lasku
AMMONITI: Rapaccini, Pasqui, Iommi, Mongiello C, Berrettoni, Lasku, Cuccu, Cardinali.
RECUPERO: 2’+5’.
ANGOLI: 5 – 3

CHIESANUOVA - Finisce in parità 1-1 al Comunale “Sandro Ultimi” il Big Match tra la capolista Chiesanuova e il Trodica, di fronte ad una buona cornice di pubblico. Dopo circa un mese e mezzo di stop, si riprende con il calcio giocato, gara piacevole sia sotto il profilo del gioco sia nella determinazione, con due ottime squadre in campo. La gara è stata decisa da due prodezze dei giocatori più rappresentativi: Riccardo Cuccù per gli ospiti e dalla sponda biancorossa da Carlo Mongiello. Il Chiesanuova ha affrontato la gara in piena emergenza per le squalifiche di Morettini, Campana e del giovane Cesaretti. E’ stata una gara dai due volti, nella prima frazione di gioco è stato il Trodica ad avere il pallino del gioco, portandosi meritatamente in vantaggio, mentre nella ripresa è stata la formazione biancorossa a rendersi pericolosa riacciuffando il pari ad 11’ dalla fine. Sicuramente un pareggio meritato, contro una compagine rafforzata dal mercato di gennaio.

CRONACA: Al 13’ si fanno pericolosi i biancorossi con un gran tiro di Carlo Mongiello, ma Zoldi era bravo a deviare in corner. Al 15’ su corner di Carlo Mongiello palla sul secondo palo per Bonifazi, gran tiro e palla di poco sulla traversa. Al 23’ il Trodica incomincia a spingere sull’acceleratore e conquista una punizione dal limite, sulla palla va lo specialista Cuccù, tiro a girare che supera la barriera e finisce la sua corsa dove Carnevali non può arrivare. Sulle ali dell’entusiasmo il Trodica crea due nuove occasioni. La prima al 31’ con uno sgusciante Castellano che dalla sinistra si invola in area, ma il suo tiro è preda di Carnevali. Al 36’ è Altobello che dalla corsia destra mette un pallone invitante in area, ma Cuccù e Castellano arrivano con un attimo di ritardo. Al 40’ la svolta della gara, gli ospiti restano in 10 per doppio giallo di Lasku. Al 45’ il Chiesanuova si riporta in avanti con capitan Mongiello che sfiora la traversa con un gran tiro.

RIPRESA: Nell’intervallo mister Giovanni Migliorelli rimescola le carte, toglie il tornante Pasqui inserendo il bomber Rodriguez a dar man forte in attacco. Al 48’ è sempre l’onnipresente Bonifazi a servire capitan Mongiello, gran tiro che finisce di poco alto. Al 56’ brividi per gli ospiti, quando una grande conclusione di Iommi fa la barba al palo. I biancorossi incominciano a schiacciare il Trodica nella propria area mentre i ragazzi di mister Martinelli agiscono in contropiede. Al 73’ il bravo Cuccù in ripartenza supera un paio di avversari, entra in area e fa partire un gran tiro che colpisce la traversa. Al 78’ anche i locali restano in 10, sempre per doppia ammonizione di Rapaccini. I ragazzi di mister Migliorelli non demordono e al 79’ Carlo Mongiello va via sulla corsia sinistra, dal limite dell’area fa partire un gran diagonale che finisce a fil di palo in rete sulla sinistra di Zoldi. Buona la direzione di gara del signor Lattuga.
(Alessio Spurio)


Change privacy settings