Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di Castignano

Chiesanuova Castignano
4 : 0
 

Commento


Chiesanuova – Castignano: 4-0
CHIESANUOVA: Carnevali, Pierantonelli, Iommi, Tanoni, Ortolani, Monteneri, Gonzalez (55’ Cesaretti), Campana (46’ Morettini), Rodriguez (55’ Pasqui), Mongiello Carlo (86’ Sacchi), Bonifazi (67’ Rapaccini). All. Migliorelli Giovanni
CASTIGNANO: Cannella (66’ Falcioni), Martoni, Angelini (83’ Corradetti), Ionni, Gandelli, Fortunati, Vannicola, Chiappini, Papa Ndiour, Mascitti, Funari (66’ Cesani). All. Vittori Luigi.
ARBITRO: Cocci Stefano di Ascoli Piceno
ASSISTENTI: Bruscolini e Pascoli di Macerata
RETI: 58’ – 64’ – 86’ Mongiello Carlo – 72’ Pasqui.
AMMONITI: Ionni, Funari. RECUPERO: 1’+4’. ANGOLI: 7 – 3
NOTE: al 15’ Mascitti ha sbagliato un calcio di rigore.

CHIESANUOVA - Il Chiesanuova al Comunale “Sandro Ultimi” è un rullo compressore, su 9 gare disputate ha conquistato ben 8 vittorie ed 1 pareggio. Anche oggi la regola non è stata smentita e i biancorossi del Presidente Luciano Bonvecchi, hanno risposto alla vittoria del Monturano Campiglione. E’ stata un successo largo nel punteggio, ma in campo il Castignano si è dimostrato una squadra ben organizzata. Nella prima frazione ha imbrigliato la squadra di casa, arrivando addirittura al 15’, su un’azione di contropiede, a conquistare un calcio di rigore che poteva cambiare le sorti della gara, ma lo specialista Mascitti sparava al lato.
CRONACA: Partono forte i ragazzi di Mister Migliorelli, al 6’ i biancorossi vicino al gol con Gonzalez, la sua conclusione da posizione favorevole impegnava severamente Cannella. Al 13’ ci prova da fuori Carlo Mongiello con un gran tiro che Cannella blocca con sicurezza. Al 15’ gli ospiti in contropiede con Funari che entra in area, viene steso da Tanoni, per il direttore di gara è calcio di rigore. Alla battuta l’attaccante Mascitti che sbaglia clamorosamente, mandando la palla a lato. Scampato il pericolo il Chiesanuova si fa pericoloso al 35’ gran tiro di Carlo Mongiello, la difesa libera, ma la palla giunge a Rodriguez che da buona posizione, non inquadra la porta.

RIPRESA: Nella ripresa la svolta della gara, nonostante il terreno pesante i biancorossi spingono sull’acceleratore, al 58’ il neo entrato Cesaretti conquista una punizione dal limite, sulla palla va lo specialista Carlo Mongiello che la mette nell’angolino per il vantaggio. Sulle ali dell’entusiasmo i biancorossi raddoppiano, bellissima giocata del numero 10 locale che, sulla sinistra, supera tre avversari ed entra in area, con un tocco delizioso mette la palla alla sinistra di Cannella per il raddoppio. Al 66’ i biancorossi hanno l’opportunità di triplicare, con una bellissima giocata del neo entrato Andrea Pasqui, che supera due avversari, entra in area, ma calcia debolmente su Falcioni. Al 72’ l’attaccante biancorosso si riscatta, su un traversone da sinistra, palla sul secondo palo, dove Pasqui è ben appostato e di piatto batte l’incolpevole Falcioni. Al 86’ arriva la quarta rete, con lo scatenato Carlo Mongiello che va via sulla destra, supera due avversari, entra in area gran tiro che gonfia la rete per la sua personale tripletta, uscendo poco tra gli applausi dei tifosi. Al 93’ gli ospiti hanno l’occasione per siglare il gol della bandiera con Chiappini, ma un Carnevali strepitoso devia in corner.
(Spurio Alessio)


Change privacy settings