Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monticelli e di Cluentina

Monticelli Cluentina
4 : 2
 

Commento


Monticelli – Cluentina: 4-2
MONTICELLI: Melillo, Fattori, Petritola, Alijevic, Tarli (14'st Campana), Bruni A., Lazzarini, Pietrucci (11st Bruni R.), Gibellieri (14'st Spinelli A.), Nicolini (23'st Ciuti), Hoxholly. All: Settembri.
CLUENTINA: Massaccesi, Mancini L. (30'st Tomassini), Scoccia (1st Menghini), Marcantoni, Squarcia, Porfiri, Gianfelici (33'st Cammertoni), Trobbiani, Montecchia, Mancini A. (25'st Sopranzetti), Marino (12'st Rogani). All: Canesin.
RETI: 25’pt Lazzarini, 36’pt Montecchia, 2’st Gianfelici, 35’st, 50'st Ciuti, 46' st Alijevic
ARBITRO: Buttafuoco San Benedetto del Tronto.

Ascoli Piceno. Gara riccadi reti e colpi di scena tra Monticelli e Cluentina. I padroni di casa pervengono al successo con un finale di gara esaltante, riuscendo prima a pareggiare e quindi a sorpassare la squadra maceratese. Monticelli avanti al 25' grazie ad un preciso calcio di punizione di Lazzarini, sfiora più volte il raddoppio, ma viene punito da Montecchia che pareggia al 36’ sfruttando al meglio una respinta corta di Melillo. Ad inizio ripresa la Cluentina raddoppia e nei minuti seguenti cerca di gestire il prezioso vantaggio. Al 35'st però Gregorio Ciuti riporta il risultato in parità con un rasoterra da dentro l'area. Nel finale il Monticelli sembra averne di più e spinge ancora. Al primo minuto di recupero è il capitano Alijevic a firmare il controsorpasso. La Cluentina accusa il colpo e all’ultimo giro di orologio è ancora Ciuti a firmare la rete che fissa il risultato.


Change privacy settings