Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At. Centobuchi e di Chiesanuova

At. Centobuchi Chiesanuova
0 : 2
 

Commento


Atletico Centobuchi – Chiesanuova: 0-2
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Oddi (73’ Sardella), Calvaresi Davide (84’ Giuliani), Veccia (68’ Basile), Perez Chirardi, De Cesaris, Calvaresi Matteo, Tedeschi, Liberati Andrea, Picciola (77’ Iovannisci), liberati Simone (80’ Travaglia). A disp. Pignotti, Di Salvatore, Silvestri, Esposito. All. Ricciotti
CHIESANUOVA: Carnevali, Paniconi, Iommi, Tanoni, Ortolani, Monteneri, Alessandro Mongiello (65’ Cesaretti), Morettini (82’ Rango), Rodriguez (65’ Pasqui), Carlo Mongiello, Bonifazi (75’ Rapaccini). A disp. Fiorani, Pierantonelli, Campana, Gonzalez, Sacchi. All. Migliorelli (in panchina Lupetti).
Arbitro: Ferroni di Fermo
Assistenti: Aureli di San Benedetto del Tronto e Silvestri di Ascoli Piceno
Reti: 60’ Rodriguez, 65’ Carlo Mongiello

CENTOBUCHI – Vittoria e allungo in vetta per il Chiesanuova che passa sul campo di un Atletico Centobuchi che ha lottato orgogliosamente. Su un terreno che non permette giocate di classe e dove è difficile anche controllare il pallone, le due squadre hanno dato vita ad una gara vivace, che ha visto comunque il predominio degli ospiti. Nel primo tempo le occasioni migliori sono per il Chiesanuova che va al tiro con Carlo Mongiello e Bonifazi. L’Atletico ha fraseggiato con buona qualità, ma non ha creato pericoli per l’attenta difesa ospite. Nella ripresa la capolista ha accelerato ulteriormente e al quarto d’ora è passata in vantaggio con il centravanti argentino Laureano Elias Rodriguez che, ben appostato sul secondo palo, ha spinto in rete un traversone di Mongiello. Passano solo 5’ e gli ospiti raddoppiano: Alessandro Mongiello lavora un ottimo pallone e lo serve al fratello Carlo, il quale con un tocco delizioso supera Beni, senza dubbio uno dei migliori dei suoi. Un successo importante per il Chiesanuova che riporta a +7 il vantaggio sul Monturano Campiglione, che deve però recuperare due gare. Per l’Atletico Centobuchi una ulteriore battuta d’arresto, che la fa scivolare in zona play-out, anche se la squadra vista oggi ha la possibilità di rialzarsi in breve tempo.


Change privacy settings