Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monterubbianes e di Montecosaro

Monterubbianes Montecosaro
0 : 0
 

Commento


Monterubbianese - Montecosaro 0-0
MONTERUBBIANESE: Osso, Donzelli, Nazziconi (83' Porrino), Moreschini, Mallus, Raschioni, Tassotti (69' Haxhiu), Valle Indiani, Galli, Di Gennaro (61' Genovese), Di Nicolò (79' Vallesi). All. Cardelli
MONTECOSARO: Monti, Baiocco, Del Moro, Ruggeri, Marziali (81' Catalini), Salvati, Domizi, Rapacci, Tramanoni (66' Catinari - 84' Doria), Bartolini (77' Pancotti), Pantanetti (66' Mecozzi).
Arbitro: Tasso di Macerata
Assistenti: Longarini e Bruno di Macerata

MONTERUBBIANO - La Monterubbianese non riesce ad andare oltre ad un pareggio a reti inviolate contro un modesto ma molto determinato e guerrigliero Montecosaro. È indubbiamente la squadra di mister Cardelli a tenere le redini del gioco e il controllo della partita. Sono dei biancorossi infatti le occasioni da segnalare: al 7' Di Gennaro ci prova dal limite dell'area mandando alto, al 24' Donzelli mette un ottima palla al centro dell'area di rigore, dopo un ottima apertura di Nazziconi Matteo, sulla quale però bomber Galli non arriva per un soffio per il tapin vincente mentre al 37' sempre Nazziconi Matteo, oggi in versione terzino, dopo una lunga galoppata rientra sul destro e calcia dal limite dell' area non inquadrando però la porta. Nel secondo tempo si abbassano i ritmi ma sono sempre i biancorossi di casa a creare: Tassotti al 48' si fa respingere dal portiere Monti mentre al 75' la punizione di Haxhiu sfiora solo il palo. La partita volge così al termine senza ulteriore pulpiti lasciando tanta amarezza e delusione tra le fila della Monterubbianese.


Change privacy settings