Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Corridonia e di Maceratese

Corridonia Maceratese
1 : 1
 

Commento


Corridonia - Maceratese 1-1
CORRIDONIA: Pettinari, Garbuglia, Tartabini, Emiliozzi, Pistelli, Filacaro, Taglioni, Lami ( dal 26’st Cerquetella), Ribichini, Ventresini ( dal 23’st Liberati), Ogievba. All. Ciocci
MACERATESE: Farroni, Armellini (dal 16’st Zandri), Massini, Giaccaglia (dal 34’st De Cesare), Vallorani, Marino, Battezzati, Pucci, Mastronunzio (dal 16’st Ripa), Perez (dal 34’st Ghannaoui), Dieme (dal 26’st Tittarelli). All. Trillini
Arbitro: Racchi di Ancona (Giannelli-Illuminati)
Marcatori: al 14'st Filacaro, al 18'st Ripa
Note: ammoniti: Pistelli, Ogievba, Farroni, Pucci e Tittarelli – angoli 1 a 4 – tempi di recupero 2 + 3.

CORRIDONIA - Al Martini sono scese in campo due squadre con diverse motivazioni. La Maceratese doveva riscattare la sconfitta subita al opera del Monturano Campiglione con una prova convincente, mentre il Corridonia, anch’esso reduce da una sconfitta doveva cercare in tutti i modi muovere la classifica in un periodo in cui è impegnato contro le squadre di alta classifica. Il tema vedeva la Maceratese cercare di fare la partita ed il Corridonia impegnato in azioni di contenimento. La cronaca registra, come previsto, una partenza a razzo degli ospiti. Al 4' Dieme mette in area un cross molto pericoloso. Al 6' ancora mischia in area locale con la difesa che libera con qualche affanno. La reazione del Corridonia registra una conclusione di Ribichini alta. Al 19’ Pucci impegna Pettinari dalla distanza. Al 26’ Pettinari libera sui piedi di Perez. La ripresa reistra un sostanziale equilibrio con azioni alterne. La squadra di Ciocci passa in vantaggio al 14’ con un colpo di testa di Filacaro su corner battuto da Taglioni. 4 minuti più tardi l’ex Ripa appena subentrato, batteva con una deviazione sottomisura Pettinali. Il forcing finale degli ospiti non sortiva effetto.

CIOCCI : “Voglio fare un elogio ai miei ragazzi, che hanno dimpostrato di saper soffire. Sapevamo che avevamo di fronte un avversario temibile e si sono impegnati senza commettere sbavature. Penso che alla fine il risultato sia giusto considerando che non abbiamo corso grandi pericoli”

TRILLINI: ”Sono soddisfatto della prestazione complessiva della squadra e non del risultato. Chiaramente siamo stati penalizzati dal fatto di giocare una partita a distnza di due giorni e mezzo non è facile per nessuno. Abbiamo preso gol su palla inattiva a causa di una distrazione difensiva".
(Quintino Pieroni)


Change privacy settings