Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montecosaro e di At. Centobuchi

Montecosaro At. Centobuchi
0 : 3
 

Commento


Montecosaro – Atletico Centobuchi: 0-3
MONTECOSARO: Mari,Salvati, Ferri, Domizi, Marziali, Rapacci; Baiocco, Ruggeri, Ulivello, Bartolini (Del Moro), Pistelli (Mecozzi). All. Cantatore.
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Calvaresi, Perez (Oddi), Veccia (Liberati Simone), Fabi Cannella , De Cesaris, Iovannisci (Picciola), Tedeschi, Liberati Andrea, Esposito (Travaglia), Basile. All.Fusco.
Arbitro Giorgiani di Pesaro
Assistenti: De Marino di Pesaro e Belogi di Ancona
Reti: 52’ Iovannisci, 69’ Liberati Andrea, 67’ Liberati Simone

MONTECOSARO – Torna alla vittoria l’Atletico Centobuchi dopo una lunga serie di sconfitte, contro un Montecosaro assetato di punti. La squadra di casa forse sente troppo la pressione e non interpreta al meglio una partita fondamentale, che la vedeva opposta ad una formazione in lotta per i suoi stessi obiettivi. La comapgine picena è formata da buoni giocatori che nel secondo tempo hanno avuto una condotta di gara spregiudicata, agevolata dalle solite amnesie difensive dei locali. Partita che poteva prendere una piega diversa se al 48’ Bartolini, poi sostituito forse troppo presto, dopo una travolgente azione di Ruggeri, vedeva ribattuta una sua conclusione da un difensore a portiere battuto. Sul ribaltamento di fronte Gianmarco Iovannisci, direttamente da calcio d’angolo, beffava il portiere Mari portando in vantaggio l’Altetico. Pochi minuti e solito gol annullato al Montecosaro per fuorigioco di Pistelli. Con quello odierno sono ben dieci i gol annullati al Montecosaro in questo campionato. Quasi un record. Liberati Andrea raddoppia su sanguinosa palla persa dal Montecosaro e la frittata è servita. Terzo gol di Liberati Simone quando ormai la partita non ha più storia. Per il Montecosaro situazione a dir poco complicata. Dove andrà a prendere i punti per la salvezza la formazione di Cantatore?


Change privacy settings