Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Centobuchi MP e di Aurora Treia

Centobuchi MP Aurora Treia
2 : 2
 

Commento


Centobuchi MP – Aurora Treia: 2-2
CENTOBUCHI MP: Rosano; Leopardi, Canali, Pietropaolo; Tanzi (38’st Speca), Testa, Labanca, De Matteis, Trawally (38’st Pocomente); Saname Gonzales (32’st Giacobbe), Pignotti. Allenatore: Alex Simoni
AURORA TREIA: Cartechini; Gobbi, Mengoni, Palazzetti, Fratini; Vicomandi (21’st Kaluli), Romagnoli (21’st Capponi); Di Francesco, Panichelli, Kheder (1’st Ballini); Raponi. Allenatore: Paolo Passarini.
ARBITRO: Luca Ricciarini di Pesaro.
ASSISTENTI: Rinaldi e Bruscantini di Macerata
RETI: 30’ (rig) e 18’st Pignotti, 23’st Di Francesco, 27′ st Raponi.

MONTEPRANDONE - Arriva ad un passo dalla vittoria il Centobuchi MP che dopo il doppio vantaggio, siglato da Mario Pignotti, si fa raggiungere dall’Aurora Treia. Padroni di casa che si mangiano davvero i gomiti per aver buttato via una vittoria, che avrebbe dato nuova linfa alla lotta per la salvezza. La gara si sblocca alla mezz’ora di gioco, i padroni di casa guadagnano un calcio di rigore che Pignotti trasforma con uno scavetto delizioso. Sulle ali dell’entusiasmo la squadra di mister Simoni continua a spingere e al quarto d’ora della ripresa raddoppia: sugli sviluppi di un calcio piazzato. Trawally appoggia per Pignotti, che si gira e mette ancora alle spalle di Cartechini. Manca meno di mezzora alla fine e i giochi per il Centobuchi MP sembrano fatti, ma la reazione dell’Aurora Treia è feroce. I maceratesi si buttano in avanti e nel giro di pochi minuti pareggiano. Al 23’ Di Francesco trova il diagonale millimetrico che riapre la partita e 4’ più tardi è Raponi a mettere in rete un’invenzione di Gobbi. Alla fine un punto a testa che probabilmente scontenta entrambe, e le aiuta poco per raggiungere i rispettivi obiettivi.


Change privacy settings