Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di Cluentina

Chiesanuova Cluentina
4 : 0
 

Commento


Chiesanuova - Cluentina 4-0
CHIESANUOVA: Carnevali, Paniconi, Iommi, Campana, Ortolani, Monteneri, Mongiello A (63’ Cesaretti), Rapaccini (87’ Sacchi), Rodriguez (63’ Pasqui), Mongiello C (72’ Rango), Bonifazi (84’ Morettini). All. Migliorelli Giovanni. A disposizione: Fiorani, Pierantonelli, Gonzales, Tanoni.
CLUENTINA CALCIO: Massaccesi, Brandi (75’ Cirilli), Scoccia, Marcantoni, Squarcia, Menghini, Gianfelici A (57’ Tomassini), Trobbiani, Monserrat (72’ Properzi), Mancini, Gianfelici T (64’ Cammertoni). All. Canesin Pietro. A disposizione: Scoppa, Foglia, Principi, Rogani, Messi. 
ARBITRO: Paoletti Lorenzo di Fermo
ASSISTENTI: Morganti Stefano di AP – Hatidje Fetai di MC
RETI: 15’ Bonifazi, 53’ Mongiello Alessandro, 64’ Pasqui, 70’ Mongiello Carlo
NOTE - TEMPI DI RECUPERO: 1 – 3. ANGOLI: 6 – 2. AMMONITI: Iommi, Squarcia.

CHIESANUOVA - Il Chiesanuova al Comunale “Sandro Ultimi” è un rullo compressore, ha conquistato 9 vittorie su 10 gare casalinghe, a farne le spese oggi, è la Cluentina Calcio. E’ stata una vittoria meritata, contro una formazione che nella prima frazione di gioco ha tenuto testa alla capolista, sfiorando anche il pareggio alla fine del primo tempo, con il bomber Monserrat. Nella ripresa la formazione di mister Giovanni Migliorelli è entrata in campo con un altro piglio e maggiore determinazione costruendo la vittoria con ottimi fraseggi e bel gioco. Con questa vittoria i ragazzi del Presidente Luciano Bonvecchi mantengono il +6 sul Monturano Campiglione, che proprio sul filo di lana ha battuto la Monterubbianese. Domenica al comunale “Sandro Ultimi” ci sarà in big-match tra le due più belle formazioni del Girone B di Promozione Regionale.

CRONACA - Al 7’ Chiesanuova subito pericolosa, discesa sulla destra di Paniconi che entra in area, gran tiro che Massaccesi blocca a terra. Al 10’ i biancorossi hanno una grossa occasione con Alessandro Mongiello che solo in area non riusce a finalizzare in gol. Al 15’ arriva il momentaneo vantaggio del Chiesanuova con un tiro dal limite di Bonifazi, che pesca l’angolino alla sinistra di Massaccesi, per l’ 1-0. Al 19’ ospiti pericolosi, dalla sinistra Scoccia mette in area un ottimo traversone che Carnevali non trattiene, Monserrat in sforbiciata calcia prontamente, ma Monteneri libera. Al 44’ gli ospiti hanno l’occasionissima con il bomber Monserrat, che a tu per tu con Carnevali spedisce clamorosamente a lato la palla del possibile 1-1.
Nella ripresa la svolta della gara, con un Chiesanuova decisamente più carico e determinato. Al 53’ arriva il raddoppio con il giovane Alessandro Mongiello, che appena dentro l’area di rigore, con un gran tiro batte l’incolpevole Massaccesi. Sulle ali dell’entusiasmo i due nuovi entrati Pasqui e Cesaretti si cercava e quest’ultimo, con un delizioso tocco, serve Pasqui che con un preciso tiro sigla il terzo gol. La quarta marcatura porta la firma di capitan Carlo Mongiello che dentro l’area di rigore, con un tocco delizioso batte ancora l’incolpevole Massaccesi. All'80’ Pasqui manca da ottima posizione la quinta marcatura, sparando alto. All'86’ è invece il turno di Morettini che, con un gran tiro, impegna Massaccesi a terra.
(Spurio Alessio)


Change privacy settings