Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Monticelli

Portorecanati Monticelli
1 : 1
 

Commento


PORTORECANATI. Un pareggio che serve a poco quello ottenuto dal Portorecanati contro il Monticelli in quello che era uno scontro diretto per la salvezza. Orange che ci provano di più e provano a tenere in mano il gioco, mentre gli ospiti si chiudono cercando il contropiede.  Il match si sblocca poco prima della mezzora, con Pantone che raccoglie un cross dalla destra e fulmina Paolini. La risposta ospite non si fa attendere e arriva poco dopo con Gibellieri, abile a liberarsi di due difensori e battere a rete.  Nella ripresa il Portorecanati prova a tornare avanti, ma gli ascolani non concedono spazi interessanti. La partita termina così in parità, con le due formazioni costrette ancora a lottare a lungo per trovare l'agognata salvezza. 

Portorecanati - Monticelli 1-1

PORTORECANATI: Piangerelli, Angelici (78' Moretti (88' Nika)), Durazzi, Camilletti M. Candidi (86'Donati); Camilletti D., Malaccari, Ferro, Pantone, N. Carnevali (66'Cecere).  All.re Ciccarelli.

MONTICELLI: Paolini, Porfirio, Scielzo, Pietrucci, Fattori, Alijevic (78'Crescenzi); Tarli (61'Giorgi), Panichi, Paolini (74' Tazi), Gibellieri, Vespa. All.re Settembri.

Arbitro: Animento di Macerata

RETI: 27' Pantone 35' Gibellieri.


Change privacy settings