Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At. Centobuchi e di Corridonia

At. Centobuchi Corridonia
7 : 1
 

Commento


Atletico Centobuchi – Corridonia: 7-1
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, M. Calvaresi, D. Calvaresi (40’st Perez), Veccia, De Cesaris (30’st Gibbs ), Fabi Cannella, S. Liberati (25’st Iovannisci), Tedeschi, A. Liberati, Picciola, Travaglia ( 35’st Cerquetella ). All. Fusco
CORRIDONIA: Pettinari, Garbuglia (23’st Acuti), Taglioni, Emiliozzi (30’st Liberati), Cento, Filacaro, Ogiebva, Lami (20’st Cerquetella), Ribichini (23’st Montecchiarini), Ventresini (30’st Faye), Marcelli. All. Ciocci.
Arbitro: Serpentini di Fermo
Reti: 7’ A. Liberati, 25’ Emiliozzi, 40’, 20’st Tedeschi, 10’st S. Liberati, 30’st, 38’st Picciola, 45’st M. Calvaresi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un Atletico Centobuchi in giornata di grazia strapazza il Corridonia con un risultato d’altri tempi. I padroni di casa rifilano sette reti agli ospiti, ma quel che conta è che mettono 3 punti pesantissimi nella loro classifica. Dopo 7’ l’Atletico è già in vantaggio grazie ad Andrea Liberati. Al 25’ Emiliozzi sigla il pareggio del Corridonia, ma prima dello scadere della prima frazione, Raffaele Tedeschi riporta avanti i padroni di casa. Ad inizio ripresa Ribichini fallisce l’opportunità di riaprire la gara, fallendo un calcio di rigore che finisce per tagliare le gambe ai suoi. Inizia infatti il monologo dell’Atletico Centobuchi che segna a raffica. Al 55’ S. Liberati firma il tris e pochi minuti dopo è ancora Tedeschi a calare il poker. Alla mezz’ora della ripresa, nel giro di pochi minuti, arriva la doppietta personale di Picciola. Nel finale iscrive il suo nome a referto anche Simone Liberati, che fissa il punteggio su un perentorio 7-1. Corridonia che dovrà dimenticare velocemente questa vigilia di Pasqua, mentre può esultare l’Atletico che ha dimostrato di potersi tirare fuori velocemente dalle sabbie mobile della bassa classifica.


Change privacy settings