Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di At. Centobuchi

Portorecanati At. Centobuchi
2 : 1
 

Commento


Portorecanati - Atletico Centobuchi 2-1
PORTORECANATI: Dhaouadi, Candidi(62’ Angelici), Durazzi (87’Tiranti), Malaccari, Donati,Camilletti M.; Leonardi, camilletti D., Ferro(73’Giri Leo.), Pantone, Cecere. A disp.ne Osama, Mammalucco, Sgolastra, Pereyro, Di Lernia. All.re Ciccarelli.
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Calvaresi M.(4’Oddi), Calvaresi D.(46’ Iovannisci), Veccia (46’ Perez), De Cesaris, fabi Cannella; Liberati S., Tedeschi, Liberati A., Picciola (77’Gibbs), Travaglia. A disp.ne Pignotti, Di Salvatore, Fares, Russi, Corona. All.re Fusco.
Arbitro: Ricciarini di Pesaro
RETI. 34’ Camilletti D., 41 Pantone (rigore), 88’ Perez Ghirardi

PORTO RECANATI - Il Portorecanati, con un primo tempo quasi perfetto, riesce ad imporsi su un Atletico Centobuchi apparso poco incisivo. La partita si infiamma sin dai primi minuti. E’ il 7’ quando a seguito di una ripartenza Pantone imbecca all’altezza della lunetta dell’area di rigore Durazzi la cui immediata conclusione viene ottimamente respinta da Beni. Due minuti più tardi è Leonardi che d posizione decentrata impegna ancora una volta il portiere ospite. Dieci minuti più tardi su capovolgimento di fronte Tedeschi mette il pallone in rete ma dopo il fischio dell’arbitro che su segnalazione del suo assistente ravvisa la posizione di offside. Il ritmo impresso dagli arancioni quest’oggi è veramente elevato e gli uomini di Fusco ne soffrono. La partita si sblocca al 34’. Ripartenza micidiale con la sfera che arriva a Pantone che si veste da rifinitore e offre sul piatto d’argento un pallone a David Camilletti che da posizione centrale batte il portiere ospite. Sette minuti più tardi azione travolgente di cecere sulla sinistra il cui cross viene intercettato con un braccio da De Cesaris. Il sig. Ricciarini di Pesaro indica subito il dischetto. Alla battuta si presenta il solito Pantone e non fallisce. Al ritorno in campo mister Fusco inserisce subito Iovannisci e Perez Ghirardi per dare maggior spinta offensiva ma a parte un salvataggio sulla linea di capitan Pantone su colpo di testa di De Cesaris, il portiere arancione Dhaouadi, chiamato a sostituire l’infortunato Piangerelli, non corre seri pericoli. Il gol che accorcia le distanze arriva al 88’ a seguito di calcio d’angolo sul quale Perez Ghirardi è il più lesto di tutti a mettere il pallone in rete. Nei restanti minuti gli arancioni possono gestire il pallone e ritornare così alla vittoria che fa senz’altro morale per il finale di campionato.
(Gianluca Guastaferro)


Change privacy settings