Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Futura 96 e di Cluentina

Futura 96 Cluentina
0 : 1
 

Commento


Futura 96 – Cluentina: 0-1
FUTURA 96: Bonifazi, Monti (70’ Felloussa), Gentile, Conte, Marozzi, Smerilli, Pelliccetti, Murazzo, Cingolani (62’ Marian), Mannozzi, Capiato. All. Cuccù.
CLUENTINA: Scoppa, Menghini, Brandi, Marcantoni, Porfiri (52’ Messi), Foglia, Gianfelici (82’ Guermandi), Trobbiani, Tomassini (62’ Giulianelli), Properzi (64’ Principi), Cammertoni (56’ Monserrat). All. Canesin.
Arbitro: Belli di Pesaro.
Rete: 33’ Cammertoni (rig.)

CAPODARCO – Imprevisto stop casalingo per la Futura 96, che cede l’intera posta alla Cluentina. Una sconfitta che frena la corsa play-off della squadra di Cuccù, mentre consegna ai ragazzi di Canesin tre punti fondamentali in chiave salvezza. Partono forte i padroni di casa, ma Scoppa non si fa sorprendere. La svolta della gara alla mezzora di gioco, quando gli ospiti guadagnano un calcio di rigore che viene trasformato con freddezza da Davide Cammertoni. Forte del vantaggio la squadra maceratese amministra la gara senza affanni, chiudendo la prima frazione in vantaggio di un gol.

Nella ripresa mister Cuccù prova a dare maggior peso al reparto offensivo, cercando di riequilibrare le sorti dell’incontro. La Cluentina però non sbaglia praticamente nulla, non consentendo ai locali di rendersi particolarmente pericolosi. Successo prezioso per la Cluentina che si allontana in maniera decisa dalla zona a rischio. Frenata per la Futura 96 che perde momentaneamente il contatto con la zona play-off.


Change privacy settings