Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di Corridonia

Chiesanuova Corridonia
3 : 1
 

Commento


Chiesanuova – Corridonia: 3 - 1
CHIESANUOVA: Carnevali, Paniconi (46’ Mongiello A.), Iommi, Campana, Ortolani, Monteneri, Pasqui (65’ Rango), Rapaccini, Rodriguez (65’ Morettini), Gonzales, Bonifazi (78’ Cesaretti). All. Migliorelli
CORRIDONIA: Fall, Acuti (60’ Ventresini), Tartabini, Cerquetella (60’ Persichini), Cento, Filicaro, Garbuglia, Lami (46’ Marcelli), Ribichini (77’ Faye), Ogievba (60’ Montecchiarini), Taglioni. All. Ciocci
ARBITRO: Ciocci Stefano di Ascoli Piceno
ASSISTENTI: Giretti (MC) e Frapiccini (MC)
RETI: 9’ – 19’ Gonzales – 58’ Rodriguez – 81’ Ventresini (rigore).
NOTE. AMMONITI: Tartabini – Acuti – Bonifazi – Rango – Rodriguez. RECUPERO: 2’+5’. ANGOLI: 4 – 2

CHIESANUOVA - La capolista conquista una vittoria di platino contro il Corridonia dell’ex Massimo Ciocci. E’ stata una vittoria fortemente voluta, contro un ostico Corridonia, che all’andata aveva fatto registrare la seconda sconfitta della formazione biancorossa. Con questi tre punti la formazione del Presidente Bonvecchi sale a +9 dal Monturano Campiglione, che è stato sconfitto in casa nel derby dalla Futura 96. Assenze pesanti per il Chiesanuova che, oltre a Tanoni (ormai fuori da un paio di mesi), lamenta la mancanza del capitano Carlo Mongiello, che nonostante l’infortunio è rimasto vicino alla squadra andando in panchina per incitare i compagni. La vittoria oggi parla argentino, sul podio il giovanissimo Marcos Gonzalez Besteiro, il quale indossando la maglia numero 10 del capitano Mongiello, ha siglato una bellissima doppietta. L’altro marcatore è Laureano Rodriguez, tornato al gol dopo qualche settimana di astinenza.

CRONACA: Parte forte il Chiesanuova che già al 9’ si porta in vantaggio con Gonzales che in mischia riesce a battere il portiere Fall. Al 11’ gli ospiti si fanno pericolosi con Ogievba, ma Iommi è bravo a salvare in corner. Al 14’ sulle ali dell’entusiasmo Chiesanuova ancora all’attacco: punizione da destra, Campana mette in area, l’ariete Rodriguez colpisce di testa ma Fall si supera e devia in corner. Al 17’ il Chiesanuova raddoppia, Gonzales brucia Acuti, entra in area e da buona posizione, fredda Fall sul secondo palo.

RIPRESA: I biancorossi entrano in campo con determinazione e al 57’ vanno in gol con Alessandro Mongiello, ma l’arbitro annulla per un millimetrico fuorigioco. Un minuto più tardi i ragazzi di Migliorelli calano il tris: Bonifazi serve in area Rodriguez che con un bellissimo colpo di testa batte l’incolpevole Fall. Al 65’ altra ghiotta chance per il Chiesanuova, ancora il fantasista Bonifazi a servire Gonzales, questa volta l’argentino manca una buona occasione. Al 81’ il Corridonia usufruisce di un calcio di rigore per fallo di un difensore su Faye, dal dischetto Ventresini batte Carnevali, per il gol della bandiera. Da qui alla fine il Chiesanuova controlla agevolmente la gara senza rischiare.
Spurio Alessio


Change privacy settings