Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monticelli e di Potenza Picena

Monticelli Potenza Picena
2 : 1
 

Commento


Monticelli Potenza Picena: 2-1
MONTICELLI: Paolini E., Porfiri, Scielzo, Pietrucci, Petritola (39’st Tazi), Alijevic, Giorgi (23’st Spinelli), Panichi, Paolini M. (42’st Caringola), Gibellieri, Vespa (24’st Fattori). All. Settembri
POTENZA PICENA: Giachetta, Fini, Telloni, Pepi,
Greco, Dutto, Foglia, Vecchione, Nardacchione (39’st Baldoncini M.), Perrella (31’st Baldoncini L). All. Santoni
Arbitro: Paoletti di Fermo
Assistenti: Sannucci e Santucci di Macerata
Reti: 17’pt Abbrunzo (P), 35’pt Giorgi (M), 45’st Gibellieri (M)

ASCOLI PICENO - Un successo che può voler dire moltissimo per il Monticelli che nello scontro diretto supera in rimonta il Potenza Picena. Tre punti che vedono al momento gli ascolani ben riparati dalla zona calda della classifica. Vista l’importanza della posta in palio la gara non poteva che essere equilibrata nelle fasi iniziali. L’equilibrio però si rompe dopo appena un quarto d’ora, quando il Potenza Picena trova il vantaggio. Lancio lungo dalle retrovie che trova Abbrunzo pronto a raccogliere e superare Paolini. Veementi nella circostanza le proteste dei locali per una presunta partenza in fuorigioco. Il Monticelli ha il merito di non abbattersi e continua a spingere e sugli sviluppi di una mischia trova la rete del pareggio. E’ Francesco Giorgi il più veloce a gettarsi su un pallone vagante e spedirlo in fondo al sacco. Sulle ali dell’entusiasmo pochi minuti dopo Gibellieri spreca la palla del possibile sorpasso.

Nella ripresa gli ascolani sembrano crederci di più e pressano con convinzione, ma il Potenza Picena regge all’urto. Quando tutto lascia pensare ad un salomonico pareggio, arriva il colpo di Gibellieri all’ultimo assalto. Una conclusione al volo che gonfia la rete di Giachetta e fissa il risultato. Potenza Picena che con questa sconfitta viene superato in classifica proprio dal Monticelli. Le due squadre restano fuori dalle sabbie mobili, ma dovranno lottare ancora per non correre rischi.


Change privacy settings