Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di At. Centobuchi

Chiesanuova At. Centobuchi
1 : 0
 

Commento


Chiesanuova - Atletico Centobuchi 1-0
CHIESANUOVA: Carnevali, Iommi, Gonzales, Tanoni, Campana, Monteneri, Mongiello A (56’Paniconi), Morettini (77’ Rango), Rodriguez (85’ Cappelletti) Mongiello C (83’ Pasqui) Bonifazi (46’ Rapaccini). All. Travaglini Luca. A disposizione: Basili, Ortolani, Sacchi, D’Amico.
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Giuliani, Calvaresi D (86’ Oddi) Veccia, Gibbs, De Cesaris, Calvaresi M, Tedeschi (84’ Travaglia) Rosa (57’ Giansante), Picciola, Liberati A (86’ El Hassani). All. Roberto Ricciotti. A disposizione: Pignotti, Falleroni, Scielzo, Liberati S, Fabi Cannella.
ARBITRO: Gorreja di AN – ASSISTENTI: Frapiccini di MC – Longarini MC
RETE: 64’ Mongiello Carlo (Rigore)
NOTE - TEMPI DI RECUPERO: 0 – 4. ANGOLI: 4 – 5. AMMONITI: Rango – Basili – Veccia – Galvaresi D – Tedeschi. Espulso Diretto De Cesaris al 64’

CHIESANUOVA - Il Chiesanuova conquista una vittoria di platino al Comunale "Sandro Ultimi" per 1-0 contro un forte Atl. Centobuchi. Una vittoria che fa rimanere il Chiesanuova in vetta alla classifica con 9 punti. E’ stata una bella gara, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, con occasioni per entrambe le squadre. I biancorossi erano privi di Pierantonelli, mentre gli ospiti di Liberati S. e di Fabi Cannella.

CRONACA - Partono bene gli ospiti, al 4’ lancio di Veccia in area per Rosa che da buona posizione viene anticipato da Tanoni. Al 18’ ancora gli ospiti pericolosi, su corner di Veccia stacco in area di De Cesaris, il suo colpo di testa viene bloccato da Carnevali. Al 27’ ci pensa capitan Mongiello Carlo gran diagonale, Beni ci mette una pezza. Al 31’ sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi con un gran tiro di Rosa, Carnevali devia in corner. Al 35’ i biancorossi si portano in vantaggio con un traversone da sinistra, palla in area, il bomber Rodriguez gran colpo di testa, palla all’incrocio di Beni, ma il guardalinee annulla per fuorigioco. Al 40’ gli ospiti reclamano un calcio di rigore, Tanoni prima colpisce la palla con il petto poi toccava l’avambraccio attaccato al corpo, l’arbitro decide per l’involontarietà. Al 46’ è Mongiello Carlo ad impegnare Beni con un tiro da fuori.

RIPRESA - Partono bene i biancorossi, al 48’ è Morettini ad impegnare Beni con un gran tiro. Al 51’ i biancorossi possono sbloccare la partita, tiro di Mongiello C. la palla colpisce De Cesaris che rischia l’autogol colpendo il palo a portiere battuto. Al 63’ i biancorossi sbloccano il risultato, grande giocata del neo bomber Rodriguez che partito in progressione dalla trequarti, entra prepotentemente in area, nonostante la vistosa trattenuta di de Cesaris, che poi continua in area, provocando l’inevitabile rigore ed inoltre il cartellino rosso di espulsione da ultimo uomo. Dal dischetto capitan Mongiello C. batte con freddezza spiazzando il portiere. Al 73’ su corner di Veccia svetta Gibbs di testa, di poco alto sulla traversa. Al 93’ i biancorossi hanno la palla del 2-0 con il giovane Cappelletti per chiudere la gara. Nel finale assalto ospite, ma la difesa del Chiesanuova fa buona guardia.
(Spurio Alessio)


Change privacy settings