Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montecosaro e di Monterubbianes

Montecosaro Monterubbianes
0 : 1
 

Commento


Montecosaro-Monterubbianese: 0-1
Montecosaro: Mari, Baiocco S. (59’ Baiocco L.), Del Moro, Mercanti, Marziali, Salvati, Catalini (82’ Pancotto), Rapacci (63’ Savoretti), Ulivello, Bartolini (66’ Pantanetti), Mecozzi (74’ Tramannoni). All.Roscioli.
Monterubbianese: Capecci, Vitangeli (43’ Marinangeli), Nazziconi Matteo, Mallus (69’ Moreschini), Genovese, Raschioni, Di Nicolo’, Valle Indiani, Matricardi, Di Gennaro, Nazziconi Francesco All. Cardelli.
Arbitro Belli di Pesaro. Assistente: Silvestri e Bianchi.
Rete: 68’ Matricardi.

Montecosaro – Esordio amaro per la squadra del Montecosaro che esce sconfitta dal Mariotti contro la Monterubbianese. Gli ospiti hanno capitalizzato al massimo un perentorio colpo di testa di Alberto Matricardi arrivato alla metà della ripresa che ha permesso la conquista di tre punti d’oro. Primo tempo nel quale i giallorossi sono stati più pericolosi ed hanno sprecato in avvio di partita due ghiotte opportunità. Sfortunata la formazione di mister Roscioli quando Del Moro con una splendida rovesciata colpisce l"interno del palo e poi beffardamente il pallone esce dalla parte opposta. Due squadre che si equivalgono ma gli episodi alla fine hanno fatto la differenza. Montecosaro che si lecca le ferite dopo una partita che non meritava assolutamente di perdere. Nel corso della settimana bisognerà analizzare con freddezza quello che è accaduto e quanto la squadra ha prodotto.
E.M.


Change privacy settings