Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monticelli e di Castignano

Monticelli Castignano
1 : 0
 

Commento


Monticelli - Castignano 1-0
MONTICELLI: Paolini E., Porfiri, Scielzo (29'st D'Angelo), Pietrucci (16'st Tazi), Fattori, Alijevic, Giorgi, Panichi (22'st Tarli), Paolini M. (38'st Caringola), Gibellieri, Vespa (42'st Sosi).
A disp. Marcucci, Filippini, Bernabei, Grelli.
All. Settembri
CASTIGNANO: Cannella, Martoni, Angelini (27'st Cesani), Ionni (13'st Gandelli), Fioravanti R., Fortunati, Sangare, Chiappini, Ndiour, Mascitti (42'st Funari), Fioravanti A. (9'st Corradetti).
A disp. Moretti, Pasqualini, Angelozzi, Funari, Luzi, Falconi.
All. Vittori
Arbitro: Ciccioli Fermo
Reti
45'+1'st Fattori (M)

ASCOLI PICENO - Torna alla vittoria il Monticelli e lo fa in una gara delicata come quella contro il Castignano. Settembri che deve fare a meno di Petritola, ritrova Tarli non in perfette condizioni che stringe i denti e va in panchina. In panchina si rivede anche Bernabei salito dalla Juniores. Inizio di gara contratto per entrare le squadre che sentono l'importanza della partita. Ci prova di più il Monticelli ma il Castignano si chiude bene in difesa. Primo pericolo per il Monticelli alla mezz'ora quando si sviluppa un'azione per il Castignano sulla sinistra palla dentro dove Mascitti colpisce ma Paolini compie una super parata e tiene il risultato sullo zero a zero. Secondo tempo che vede il Monticelli partire subito all'attacco alla ricerca del gol. Il Castignano si chiude e prova a ripartire come può. Come sempre pericolosi per il Monticelli i soliti Gibellieri, Paolini e Vespa che però non riescono a inquadrare la porta. Al 42esimo le prove del gol: Tarli riceve palla si accentra e calcia. Palla sul palo esterno. Al primo dei quattro minuti di recupero cambia la partita. Angolo per il Monticelli palla nel cuore dell'aria di rigore dove arriva Fattori che colpisce indisturbato e manda avanti il Monticelli. Non succede più nulla tranne un tiro di Ndiour che Paolini è bravo a respingere con i piedi. Boccata d'ossigeno per il Monticelli che sale a quota 40 punti e si prepara ad affrontare due partite fuori casa, la prima sabato prossimo con la diretta avversaria Trodica. 
(Ufficio stampa SSD Monticelli)

 


Change privacy settings