Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Monturano C.

Portorecanati Monturano C.
3 : 0
 

Commento


Portorecanati - Monturano Campiglione 3-0
PORTORECANATI: Dhaouadi, Angelici, Durazzi, Malaccari (76'Pereyro), Donati, Camilletti M. (75' Candidi); Leonardi, Camilletti D. Ferro (85' Csrnevalini), Pantone, Cecere. All.re Ciccarelli.
MONTURANO CAMPIGLIONE: Renzo, Malizia 74' Morelli) Islami Muzi, Cerquozzi; Domi(65' Mastrillo), Petruzzelli, Moretti,Bracalente Bracciotti (49' Frascerra). All.re Bugiardini
ARBITRO: Denti di Pesaro
ASSISTENTI: Bilò (Ancona) Raschiatore (San Benedetto del Tronto)
RETI: 22' Donati, 90' Leonardi, 93' Pantone.

PORTO RECANATI - Il Portorecanati mette la terza e sconfigge per 3 reti a zero un Monturano Campiglione che ha messo in evidenza la superiorità tecnica dei suoi giocatori ma che non ha quasi mai impensierire la porta arancione. Il caldo si fa sentire ma i ventidue in campo iniziano a spron battuto e al 5' Ferro alza di poco sopra la traversa. Tre minuti più tardi ci prova Pantone ma il suo tiro termina di poco fuori. Ma la prima vera occasione arriva al 11'. Angelici vola sulla fascia e lascia partire un cross basso che è un invito a nozze ma il bomber con tutta la porta a disposizione spara clamorosamente alto. Due minuti più tardi harakiri dell'estremo locale Dhaouadi che in area con il pallone tra i piedi non si avvede dell'arrivo di un avversario e li mette a terra. Rigore per gli ospiti con lo specialista Petruzzelli che si incarica della battuta, ma Dhaouadi si fa perdonare il precedente errore e respinge il tiro. Al 22' arriva il gol del vantaggio locale. Angolo dalla destra la difesa ospite respinge riprende il baby Cecere che pennella un perfetto cross per la testa di Donati che batte Renzi. La reazione dei calzaturieri si limita ad un colpo di testa di Bracciotti ben controllato da Dhsouadi. La ripresa si apre con un brivido. Non passa neanche un minuto quando Moretti dal limite fa partire un rasoterra che colpisce in pieno il palo. Ma è solo un fuoco di paglia. La supremazia territoriale degli uomini di Bugiardini non è seguita da alcuna occasione da rete. I minuti passano e la xtanchezza comincia a farsi sentire ma i ragazzi di Ciccarelli tengono duro d nel finale in contropiede piazzano l'uno due vincente con Leonardi e il solito Pantone che tocca 24 reti confermandosi leader della classifica cannonieri.
(Gianluca Guastaferro)


Change privacy settings