Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Futura 96 e di Portorecanati

Futura 96 Portorecanati
4 : 1
 

Commento


Futura 96 – Portorecanati: 4-1
FUTURA 96: Bonifazi, Gobbi, Gentile (84′ Pelliccetti), conte, Mazzini, Marzan; Murazzo, Capiato, Cingolani (84′ Fellousa), Marozzi (55′ Rosettani), Bianchini (76′ Gentili). All.Cuccu’.
PORTORECANATI: Dhaouadi, Angelici, Durazzi), Malaccari (84′ Giri Leo.), Donati, Candidi; Leonardi, Camilletti, Ferro, Pantone, Cecere (74′ Pereyro). All. Ciccarelli
Arbitro: Bini di Macerata
Reti: 36′ Ferro, 45′ Conte, 48′ Cingolani, 84′ Murazzo, 91′ Pelliccetti

CAPODARCO – Si ferma in casa della Futura 96 la risalita del Portorecanati. Successo in rimonta per i ragazzi di mister Cuccù che non hanno ancora abbandonato la speranza di un posto nei playoff. Avvio di gara a ritmo lento ed equilibrio anche nelle conclusioni a rete poco pericolose. Dopo la mezzora il vantaggio del Portorecanati: al 36' un cross di Durazzi pesca Ferro in area, che gira prontamente in rete. La Futura 96, nonostante lo svantaggio, mantiene la calma e riordina le idee e in chiusura della prima frazione trova il pari, con un colpo di testa di capitan Francesco Conte. In avvio di ripresa i padroni di casa vanno ancora in rete, stavolta con Cingolani, che a tu per tu con il portiere ospite non sbaglia. Il Portorecanati non si da per vinto e ci vuole tutta la bravura di Bonifazi per evitare il pari in almeno due circostanze. Nel finale il Portorecanati, che ormai non ha più alternative, si spinge in avanti scoprendo la propria retroguardia. Il contropiede della Futura 96 è letale ed arrivano le reti, prima di Murazzo e quindi di Pelliccetti.


Change privacy settings