Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At. Centobuchi e di Trodica

At. Centobuchi Trodica
1 : 0
 

Commento


Atletico Centobuchi – Trodica: 1-0
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni; Calvaresi M, De Cesaris, Fabi Cannella, Calvaresi D; Tedeschi, Veccia, Travaglia; Iovannisci (31’st S. Liberati), A. Liberati (45’st Di Salvatore), Picciola. Allenatore: Salvatore Fusco.
TRODICA: Zoldi; Berrettoni, Romagnoli, Ciaramitaro (1’st Eleonori), Marcaccio; Vipera (26’st Canuti), Silla, Badiali (45’st Tassetti); Lasku, Cuccù, Castellano. Allenatore: Martino Martinelli.
ARBITRO: Nazeraj di Fermo
ASSISTENTI: Silvestri e Morganti di Ascoli Piceno
RETE: 38’pt Tedeschi.
NOTE: Ammoniti: Canuti, Veccia. Recuperi: 1’ + 3’

CENTOBUCHI - Una vittoria fortemente voluta quella dell’Atletico Centobuchi contro il Trodica, indispensabile per allontanarsi dalla zona play-out. Un successo pesantissimo firmato nella seconda parte del primo tempo da Tedeschi. Padroni di casa vogliosi di far bene che partono subito forte. Grande protagonista il portiere ospite Zoldi che evita almeno un paio di reti, negando la gioia del gol ad un Picciola particolarmente ispirato. Un vero miracolo lo compie alla mezzora su una conclusione ravvicinata di Iovannisci. Nulla può però al 38’ quando arriva la rete del vantaggio dell’Atletico: cross con il contagiri di Picciola che trova Raffaele Tedeschi pronto a colpire di testa e gonfiare la rete. Nella ripresa il Trodica prova ad invertire la marcia e Cuccú impegna severamente Beni. L’Atletico Centobuchi risponde con Andrea Liberati, ma Zoldi è ancora attentissimo. Nel finale la squadra di casa controlla le sfuriate del Trodica, rischiando pochissimo e portando a casa un successo di vitale importanza. Oggi l’Atletico è fuori dalla zona calda e può gestire le prossime due gare, per il Trodica la definitiva rinuncia al sogno playoff.


Change privacy settings