Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At. Centobuchi e di Cluentina

At. Centobuchi Cluentina
3 : 0
 

Commento


Atletico Centobuchi – Cluentina: 3-0
Atletico Centobuchi (4-4-2): Beni, Giuliani, Calvaresi Davide (37’st. Falleroni), Calvaresi Matteo (48’st. Del Gatto), Gibbs, Oddi, Fabi Cannella, Tedeschi, Rosa (20’st. Ei Hussan), Picciola (33’ Veccia), Liberati Andrea. All. Ricciotti.
Cluentina (3-4-2-1): Massacesi, Mancini, Giulianelli (29’ Foglia), Marcantoni, Squarcia, Menghini (25’st. Rogani), Gianfelici, Trobbiani (11’st. Sopranzetti), Montecchia (29’ Messi), Mancini, Cammertoni (10’st. Gianfelici). All. Canesin
Arbitro: Rossetti di Ancona
Reti: 5’ Picciola, 9’ e 48’st. (rig) Liberati

CENTOBUCHI. L’Atletico Centobuchi non lascia scampo alla Cluentina, in una gara che ha visto i padroni di casa sempre al comando delle operazioni. Bastano meno di dieci minuti ai ragazzi di mister Ricciotti per indirizzare in maniera determinante la gara. Al 5’ è Picciola a portare avanti i suoi, mentre al 9’ Andrea Liberati a raddoppiare. Un terribile uno-due che non lascia scampo alla Cluentina che fa fatica a rialzare la testa e rendersi pericolosa. I padroni di casa dal canto loro, controllano il giocoe rischiano pochissimo. Nella ripresa gli uomini di mister Canesin provano a riaprire la contesa spostando in avanti il baricentro del gioco. La maggiore spinta degli ospiti però non sortisce effetti, l’Atletico Centobuchi si difende con perizia, chiudendo gli spazi ai ai maceratesi. Nel finale, con la Cluentina sbilanciata in avanti, l’Atletico Centobuchi si guadagna un calcio di rigore, che Liberati realizza con grande freddezza, mettendo la parola fine sulla partita.


Change privacy settings